Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Uomo Impazzito "_"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Uomo Impazzito "_"

Richard Benson E LA SUA FOLLIA http://it.youtube.com/watch?v=2peQCmZjWM0 GUARDATE IL VIDEO E COMMENTATE o__° .
    e in questo video Benson prende la laurea di macellaio. http://it.youtube.com/watch?v=BfLfM1cug-s
    Last edited by Sora93; 26 November 2008, 23:26.
    Spoiler:

Commento che suona da schifo.

Comment

C'è già un topic su Richard Benson, direi che è una delle cose più serie che ha fatto, stando vedere gli altri video, informati.
      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
        C'è già un topic su Richard Benson, direi che è una delle cose più serie che ha fatto, stando vedere gli altri video, informati.
        che intendi per altri video
        Spoiler:

Comment

Non mi sembra tanto difficile il concetto, in altre parole credo di non potertelo spiegare.

Comment

Non mi sembra tanto difficile il concetto, in altre parole credo di non potertelo spiegare.
            è normale con quel cervello che ti ritrovi.
            Spoiler:

Comment

Uoh, offesona
              *Me soffia nel fischietto*
              Fiiiit
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Richard Benson è olderrimo.

"Un polloooooooooooooooo!!" [cit.]

Edit: Sono a quota 3000, stimatemi. Più di quanto non facciate già, ovviamente.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                  è normale con quel cervello che ti ritrovi.
                  Eggià, è molto grave sentirselo dire da uno che non riesce a capire una cosa così banale come:

Comment

che suono
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Mi spisciavo dalle risate a vedere Benson in compagnia di amici.

Comment

scusami tanto marcos 92 l'altro giorno andavo di fretta e non ho propio capito il senso della frase me ne sto accorgendo ora rileggendo , le frasi con calma.
                        Spoiler:

Comment

Working...
                        X