Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema

Ragazzi sto veramente sclerando! Non so per quale motivo ma ogni volta che scrivo con la tastiera (sia nei forum che in msn che in word ecc...) all'improvviso si aprono WMP e Fifefox (o Chrome) senza che io abbia fatto nulla e ciò rallenta la scrittura. Ho fatto una scansione con l'antivirurs ma non ho trovato nulla di anomalo e ora non so più che fare. Avete consigli da darmi?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Forse è un problema del browser.
    Io avevo dei problemi con safari, seppur diversi dai tuoi.
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Ho provato a cambiare browser ma il risultato é lo stesso.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Prova a smanettare nelle opzioni dei vari programmi ed applicazioni che ti si aprono.
        Fai girare Spybot, dovrebbe essere un errore di sistema.

Comment

Che antivirus usi?
          Yo.

Comment

Per me, è un virus o spyware.

Comment

Prova ad utilizzare una tastiera differente, tempo fa ebbi un problema simile e risolsi così.

Elusys

Comment

Per me devi cambiare tastiera...
                Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Prova ad utilizzare una tastiera differente, tempo fa ebbi un problema simile e risolsi così.
                  Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                  Per me devi cambiare tastiera...
                  Non ripetiamo le cose.
                  Piuttosto, giusto per informarmi meglio dato che ho una tastiera agonizzante da mesi, è possibile che essa invii comandi ben precisi come l'avvio di programmi? Già alla situazione attuale il pc mi si spegne da solo per via un tasto "power" (genialata dell'anno) sulla tastiera pur non premendolo affatto, ci mancherebbe solo quello...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Non ripetiamo le cose.
                    Piuttosto, giusto per informarmi meglio dato che ho una tastiera agonizzante da mesi, è possibile che essa invii comandi ben precisi come l'avvio di programmi? Già alla situazione attuale il pc mi si spegne da solo per via un tasto "power" (genialata dell'anno) sulla tastiera pur non premendolo affatto, ci mancherebbe solo quello...
                    E' molto probabile, se la tastiera ha dei problemi potrebbe inviare l'imput dei tasti veloci.

Elusys

Comment

io la penso come Hisoka , sara' un problema della tastiera.
                      Spoiler:

Comment

Credo di aver risolto il problema XD A quanto pare le pile della tastiera (sì, è wireless) erano quasi scariche e per questo mi faceva simili scherzi. Ora che ho cambiato le pile il problema non si manifesta più, quindi credo proprio di averlo risolto (fortunatamente non era nulla di serio). Vi ringrazio comunque per tutti i consigli che mi avete dato ;D

sigpic

Comment

Working...
                        X