Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Usate MSN

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Usate MSN

Che bello siamo tutti gentili e cordiali e facciamo gli auguri a cazzo tutti i giorni certe volte a degli utenti che non ci sono da tempo.
    Avete, almeno a me, rotto le scatoline.
    State ridicolizzando il Forum Libero, cavolo non distruggiamo il Forum in questa maniera.

Non vedo perchè accanirsi solo adesso. E' sempre stato permesso e non vedo come possa rovinare la sezione.

Comment

Ma

Ineffetti è da un po' che ci sono parecchi topic di Auguri.

Comment

non è che tutti possano usare msn.
        e poi siamo nella sezione libera...
        quindi si può scrivere di tutto...
        ovviamente... nei limiti!
        poi essendo utenti del forum a ricevere gli auguri... è corretto che siano gli altri utanti a farli... quindi, sempre nel contesto!
        Una sorta di festeggiamento nell'area del forum!
        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Prima i Topic di auguri si vedevano ogni tanto, ora ogni giorno.
          Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
          Una sorta di festeggiamento nell'area del forum!
          Con una buona parte di cazzeggiamento.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Che bello siamo tutti gentili e cordiali e facciamo gli auguri a cazzo tutti i giorni certe volte a degli utenti che non ci sono da tempo.
            Avete, almeno a me, rotto le scatoline.
            State ridicolizzando il Forum Libero, cavolo non distruggiamo il Forum in questa maniera.
            Passi che ti sei rotto le scatole, ma non credo che la situazione è così tragica da aprire un topic!

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
              Passi che ti sei rotto le scatole, ma non credo che la situazione è così tragica da aprire un topic!
              Ed io non credo che la situazione sia così tragica da postare su un Forum solo per aumentare il Post Counter.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Ed io non credo che la situazione sia così tragica da postare su un Forum solo per aumentare il Post Counter.
                Te la devi prendere solamente con quelli che APRONO il topic, non con chi posta. Scusa, ma se ormai aprono un topic in cui fanno gli auguri uno è quasi obbligato a farlo!Che figura che ci fa 1 se non dà gli auguri a un'altro???Comunque hai ragione, molti topic di auguri sono riferiti a persone che ancora non ho visto.

Comment

Bastava che dicevi che ho ragione.

Comment

Non è colpa nostra se la maggior parte degli utenti sono nati in questo periodo.

Comment

Veramente io volevo dire che per una buona parte hai ragione, ma hai torto a prendertela con chi posta!
                      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
                      Questa ne è la prova

Comment

Quindi la soluzione quale sarebbe?
                        Fare gli auguri solo ad alcuni prescelti?
                        Aggiungere 50 contatti ad MSN, di cui molti inutili, solo per ricevere gli auguri?
                        Mica uno è obblicato ad entrare in un topic di auguri per postare. Anzi, nessuno è obbligato nemmeno ad entrare in questo forum, se non lo trova di proprio gradimento.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Quindi la soluzione quale sarebbe?
                          Fare gli auguri solo ad alcuni prescelti?
                          Aggiungere 50 contatti ad MSN, di cui molti inutili, solo per ricevere gli auguri?
                          Mica uno è obblicato ad entrare in un topic di auguri per postare. Anzi, nessuno è obbligato nemmeno ad entrare in questo forum, se non lo trova di proprio gradimento.
                          Sì, però diciamo che non è corretto non fare gli auguri a una persona quando sai che il suo compleanno

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                            Sì, però diciamo che non è corretto non fare gli auguri a una persona quando sai che il suo compleanno
                            E come mai?
                            Se io so quando viene il tuo compleanno gli auguri non te li faccio perchè o non ti conosco o mi stai sulle palle(vabbè, in quel caso farei maledizioni più che auguri )

Comment

Io finora guarda caso gli auguri li ho fatti a TUTTI per RISPETTO.Non sono un tipo da prendersela con il primo che capita facendogli il dispetto di non postare il suo compleanno

Comment

Working...
                              X