Un buon punto d'inizio per calmare questa situazione è non aprire topic per utenti che non ci sono più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Usate MSN
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioIo finora guarda caso gli auguri li ho fatti a TUTTI per RISPETTO.Non sono un tipo da prendersela con il primo che capita facendogli il dispetto di non postare il suo compleanno
Che c'entra il rispetto con il fare gli auguri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioChe bello siamo tutti gentili e cordiali e facciamo gli auguri a cazzo tutti i giorni certe volte a degli utenti che non ci sono da tempo.
Avete, almeno a me, rotto le scatoline.
State ridicolizzando il Forum Libero, cavolo non distruggiamo il Forum in questa maniera.
Comment
-
Originariamente Scritto da The GMa qual è l'utilità di fare auguri a persone che manco conosci?
Che c'entra il rispetto con il fare gli auguri?
Poi un'altra cosa:Sai che un tuo conoscente, anzi,una persona che incontri pochissime volte, quasi mai, fa il compleanno, come minimo andrai alla sua festa e gli farai gli auguri no?Last edited by RashFaustinho; 02 December 2008, 21:50.
Comment
-
Beh, sinceramente quando ho compiuto gli anni l'anno scorso sono stata contenta di ricevere gli auguri dagli utenti. Certo, di alcuni non mi importava nulla, ma leggere un post in più di auguri un pochino fa sempre piacere. E' questo ciò che mi spinge a postare in questi topic: sapere che comunque, per quanto spesso si tratti di un +1 poco sentito, sto facendo un piccolo piacere a qualcuno, che a me non costa alcuna fatica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioHai ragione, in effetti non me ne fotte niente per un bel pò di utenti, ma non fare gli auguri vuol dire fottersi di quella persona dimostrandolo in modo esplicito, tutto ciò non è educato.E poi io non rispetto solo quelli che mi stanno davvero sulle balle, ma per il resto rispetto anche persone che non conosco.Come?Prendendo in considerazione il suo compleanno o altri suoi eventi importanti.È inutile fottersi della prima persona che incontri.Che poi portare rispetto vuol dire cercarsi di costruire amicizie.Se non glielo porti, quella persona ricambierà la strafottenza che dimostri.
Poi un'altra cosa:Sai che un tuo conoscente, anzi,una persona che incontri pochissime volte, quasi mai, fa il compleanno, come minimo andrai alla sua festa e gli farai gli auguri no?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE che tragedia, è normale che uno se ne fotta di una persona che non conosce. E che tragedia² se io me ne fotto di una persona, me ne fotte ben poco che anche quella persona se ne fotte di me.
A parte che uno che incontro pochissime volte difficilmente mi invita alla festa, e se anche lo facesse non ci andrei, al massimo farei gli auguri, ma basta così. Ammesso che però la conosco 'sta persona, non è che se sento uno che in mezzo alla strada dice che è il suo compleanno io gli faccio gli auguri.
Comunque è inutile, ci rinuncio.Abbiamo modi di pensare diverso.Io sono uno che prende in considerazione quasi tutto, mentre tu sei l'esatto opposto.
Dubito che riusciremo a intenderci
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioMa infatti sto parlando di uno che conosci pochissimo
Comunque è inutile, ci rinuncio.Abbiamo modi di pensare diverso.Io sono uno che prende in considerazione quasi tutto, mentre tu sei l'esatto opposto.
Dubito che riusciremo a intenderci
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioSì, però diciamo che non è corretto non fare gli auguri a una persona quando sai che il suo compleanno
Comunque sono d'accordo con l'autore del topic. Perchè non aprire un topic unico per tutti i compleanni, evitando così di sommergere il forum di discussioni "inutili"?
(Ok, tutto questo dopo il 27 dicembre :X)
Comment
-
La colpa è anche mia che questi giorni ero in Fancazzismo Mode e non ho controllato adeguatamente la situazione
Mah, che gli auguri vadano fatte a persone che sono attive nel forum è ovvio, mica c'è bisogno di dirlo, volendo anche a persone che postano una volta ogni morte di Papa ma in passato per il forum han fatto molto (ad esempio siete stati bastardi a non aprire il topic a MARCO¬¬ ).
In caso contrario la cosa diverrebbe ridicola.
Per il resto, son sostanzialmente d'accordo con THE G. E' vero che siamo su un forum e che teoricamente siamo tutti perlopiù sconosciuti l'uno all'altro e che comunque per un motivo o per un altro, viene spontaneo postare in tutti i topic di auguri, però sarebbe giusto fare gli auguri solo alle persone a cui si è più vicini, anche se alla fine si accettano volentieri anche gli auguri di utenti che non si conoscono.
Chiaramente il topic lo chiudo
Comment
Comment