Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Link

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è che appari sicuramente più garbato, educato e pulito.
    Certo, quando mi incazzo seriamente, ne sfugge qualcuna pure a me, lo ammetto.
    Ma non significa che bestemmiare sia bello o da fighi, non fare il belloccio Blaze, che per me rimani un coglione
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Taiiito!

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
        Ma non significa che bestemmiare sia bello o da fighi, non fare il belloccio Blaze, che per me rimani un coglione
        Spè, spè, spè, spè. Tu stai parlando ad uno che bestemmia pochissimo, anche perché non è carino. Quella frase era solo in relazione all'eccessiva repulsione che Jenny ha verso qualsiasi forma di parolaccia o "volgarità". Insomma, credo che risulti esagerato e "bigotto" anche a te, ecco. Non faccio il belloccio perché non lo sono, puoi ritenermi un coglione finché vuoi, hai avuto abbastanza palle da dirlo in faccia.

Comment

Prendete esempio da me, io non ho mai bestemmiato in vita mia.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
            Sarebbe un bel discorso, ma perdi tutta la tua credibilità, contando che mi parli spesso.

Comment

Scroll, fino alla finestra di risposta rapida.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Eddai ragazzi, dovevamo parlare di come si fa un link e siamo finiti alle bestemmie.

Comment

La bestemmmia è un'esclamazione come un'altra, chissenefotte del rispetto delle religioni altrui, io ho libertà di parola, e poichè sono ateo nessuno si deve sentire offeso.
                  In più la bestemmia è un'asclamazione che può diventare molto meglio originale e simpatica.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

El blaze, datti foco! Quando parli con me ti devi pulire la bocca e stai zitto quando parli con me!CITZ. DA zelig! E' vero...ma non è il topic dei links questo? CHE C'ENTRANO LE BESTEMMIE?
                    Spoiler:
                    PORCO SCOTTO!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      El blaze, datti foco! Quando parli con me ti devi pulire la bocca e stai zitto quando parli con me!CITZ. DA zelig! E' vero...ma non è il topic dei links questo? CHE C'ENTRANO LE BESTEMMIE?
                      Spoiler:
                      PORCO SCOTTO!
                      Se per te Porco Scotto bestemmia è,
                      Lo ritieni Dio almeno quanto me
                      Non per quello che usa dire
                      ma per come lo fa capire.
                      Non è certo da lodare
                      Ma manco da infossare
                      Se hai un tal foco in petto
                      Buttati in un cassonetto

u_U

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Se per te Porco Scotto bestemmia è,
                        Lo ritieni Dio almeno quanto me
                        Non per quello che usa dire
                        ma per come lo fa capire.
                        Non è certo da lodare
                        Ma manco da infossare
                        Se hai un tal foco in petto
                        Buttati in un cassonetto

u_U
                        Bel poema, complimenti! Appunto perchè sono atea non ho bestemmiato nessuno! TANTO PIU' UNO CHE SI CREDE DI ESSERE UN DIO!

Comment

Uffa, dire Porca Feleset o Feleset Bona fa pensare male. .-.
                          E io che volevo nominarmi invano...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Sarebbe un bel discorso, ma perdi tutta la tua credibilità, contando che mi parli spesso.
                            Infatti ho detto che a volte capita anche a me
                            Comunque, sì. Anyway, le bestemmie rimangono poco fini, anche se ogni tanto (ultimamente più spesso) le dico.
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Guren Questo topic è diventato niubbolandia. Chiudetelo, ormai è inutile!
                              Quanto hai ragione, collega! Com'è la giornata, lì da voi? Qui fra un po' nevica!
                              Spoiler:
                              che topic interessante!
                              Last edited by jenny56; 07 December 2008, 17:53.

Comment

jenny56 --> 3 settimane senza DBA
                                Guren --> 3 settimane senza DBA
                                El_blaze94 --> 3 settimane senza DBA

Zack Fair --> 1 mese senza DBA
                                Pedro-92 --> 1 mese senza DBA

Evil V. Scusa per la cafonaggine che è stata dimostrata nei tuoi confronti, il topic era lecito e legittimo e ha ricevuto poca cortesia nei tuoi confronti.

Per qualsiasi necessità per risolvere problemi riguardo all'argomento da te proposto inviami un PM, sarò felice di illuminarti.

Saluti,
                                Derfel

PS I moderatori si assentano due settimane e succede questo? E qualcuno osa lamentarsi del trattamento che ricevete dopo? valà valà.
                                Last edited by Derfel; 07 December 2008, 18:58.
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                                X