Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!Problema con Nero!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help!Problema con Nero!

Allora, ho voluto installare Nero nel computer, perchè son riuscito ad avere il disco d'installazione ORIGINALE.Ho provato a installarlo su questo computer, con il linux.Ho provato ad aprirlo con il terminale ma mi dice che non riesce a leggere lo sfondo, allora appare una finestra bianca.Ho provato a installarlo nel computer di mio frate, ma appena arrriva a installare la parte Nero.exe si blocca e mi dice che non riesce a leggere il file.Aiutatemi!

Scaricatelo.

Comment

Hai un problema con un nero?

Comment

ma appena arrriva a installare la parte Nero.exe
        Non è il Nero per il tuo sistema operativo...dato che il .exe su Linux non esiste.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Non è il Nero per il tuo sistema operativo...dato che il .exe su Linux non esiste.
          Ma questo è successo nel computer di mio frate che ha XP

Comment

Non avevi detto di aver provato ad installarlo su Linux? li ugualmente non funzionerebbe...comunque potrebbe essere il disco sporco o graffiato.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Non avevi detto di aver provato ad installarlo su Linux? li ugualmente non funzionerebbe...comunque potrebbe essere il disco sporco o graffiato.
              Avevo provato a instalarlo sul linux col wine, ma la cosa che hai detto è successo nel computer di mio frate.
              Sigh, mi sa che lo devo scaricare :sigh:

Comment

Qualcuno mi metterebbe un buon link da dove scaricare sto bendetto nero?Possibilmente una versione che faccia copiare DVD grazie

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                  Qualcuno mi metterebbe un buon link da dove scaricare sto bendetto nero?Possibilmente una versione che faccia copiare DVD grazie
                  Ecco qua, divertiti.

Comment

Working...
                  X