Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firefox smemorato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Firefox smemorato...

Ho un problema davvero stressante. Ogni qual volta Firefox viene chiuso e riavviato, tutti i login vengono dimenticati e sono costretto ogni volta a rimetterli.
    Soluzione?

PS: Non ho modificato nessuna impostazione, l'avessi fatto avrei saputo risolvere. Il problema è un altro mi sa...

Prova con un pò di pesce.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Non so se su firefox funziona ma tu prova lo stesso, vai su strumenti e poi su opzioni internet e su contenuto, da lì vai su completamento automatico e vedi se è attivato
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
        Non so se su firefox funziona ma tu prova lo stesso, vai su strumenti e poi su opzioni internet e su contenuto, da lì vai su completamento automatico e vedi se è attivato
        Il completamento automatico è per la ricerca di testo in barra d'indirizzi, motori di ricerca e/o identificazione.

Bisogna controllare le impostazioni dei cookies del browser.

EDIT: Prova a cercare qualcosa qui: http://www.mozillaitalia.it/firefox/cookies.html
        Last edited by Davyl; 05 December 2008, 12:51.

Comment

c'è un opzione,che dice "cancella cronologia non appena chiuso il bowser" o qualcosa del genere....cercala su impostazioni e leva la crocetta,è quasi sicuramente per questo
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
            c'è un opzione,che dice "cancella cronologia non appena chiuso il bowser" o qualcosa del genere....cercala su impostazioni e leva la crocetta,è quasi sicuramente per questo
            Non è per questo. Come ho già detto non è questione di impostazione dato che non ho modificato nulla, e se anche l'avessi fatto saprei come risolvere (ad esempio avevo già constatato che quella funzione fosse disabilitata).

Comment

Magari però si è disabilitato da solo per sbaglio (so che può sembrare strano, ma bisogna provare tutto); prova ad andare in strumenti->opzioni->sicurezza e vedi se l'opzione "ricorda le password dei siti" è segnata oppure no.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

E' tutto a posto riguardo le impostazioni.

Comment

Working...
                X