Originariamente Scritto da Zurgh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi farete regalare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNo, non gli piacciono i capelli di Theart.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSoldi. Ho bisogno di un acoustic drum-kit.
Per il resto fregancazzo, mi regaleranno quello che vogliono, non è un mio problema preponderante sinceramente, e i beni materiali m'interessano in maniera abbastanza relativa
A me piacerebbe una bella chitarra elettrica, ma questo è uno dei tanti desideri e non si può avere tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaAssolutamente sì, direi che è una delle mie ragioni di vita, anche se questa frase suona abbastanza binbominkiosa ed esagerata, sono abbastanza certa che per il momento sia così (:
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSoldi soldi soldi soldi... tanti soldi.
Una parte di essi verranno donati in beneficenza nella mia fumetteria in cambio della serie completa ULTIMATE SPIDER-MAN.
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioMolto probabilmente, lei.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioOttima scelta se hai tempo e voglia da buttare nella ricerca di una custodia adatta a lei
Francesca, Creed è noto per la sua sagacia, non fargli del male.
Comment
-
Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion!
Scusate, mi tormenta da quasi 3 giorni.
Boh, magari dei soldi, per evitare regali di cui farei volentieri a meno.
Comment
-
Soldi sprecati per come si sono messe e stanno andando le cose nell'ULTIMATE universe
Lo prendo comunque per le prime saghe su Octopus, Venom, Goblin etc., dato che a partira dalla Clone Saga ce li ho tutti.
E poi Immonem.... *sbav*
Comment
-
Comment