Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma scusate, soldi?! Ma la magia di trovare i regali sotto l'albero non vi accompagna più nella vostra turpe esistenza blè?! Cioè, avete un così truce odio per il Babbo?
Mavalà, l'unica cosa che posso far ora è raccogliere soldi in attesa di qualcosa da comprare (tipo una bella console next-gen ), se no libri (e ne ho già tanti )
Soldi. Ho bisogno di un acoustic drum-kit.
Per il resto fregancazzo, mi regaleranno quello che vogliono, non è un mio problema preponderante sinceramente, e i beni materiali m'interessano in maniera abbastanza relativa
Oramai sei diventata una maniaca della musica
A me piacerebbe una bella chitarra elettrica, ma questo è uno dei tanti desideri e non si può avere tutto
Assolutamente sì, direi che è una delle mie ragioni di vita, anche se questa frase suona abbastanza binbominkiosa ed esagerata, sono abbastanza certa che per il momento sia così (:
Scusa, dovrei parlare in codice per non farti sembrare bimbominkioso?
Soldi soldi soldi soldi... tanti soldi.
Una parte di essi verranno donati in beneficenza nella mia fumetteria in cambio della serie completa ULTIMATE SPIDER-MAN.
Soldi sprecati per come si sono messe e stanno andando le cose nell'ULTIMATE universe
Ottima scelta se hai tempo e voglia da buttare nella ricerca di una custodia adatta a lei
Kladion non si rende conto (dato che la compra di seconda, terza, quarta, quinta, n-sima mano) che l'attuale proprietario è intenzionato a venderla perché si è accorto di non avere né tempo, né voglia da buttare nella ricerca di una custodia adatta a lei; vien da sé che l'aggeggio acquistato si troverà in condizioni disastrate, e non varrà un n-simo del suo prezzo originario.
Francesca, Creed è noto per la sua sagacia, non fargli del male.
Soldi sprecati per come si sono messe e stanno andando le cose nell'ULTIMATE universe