Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi farete regalare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
    Ma scusate, soldi?! Ma la magia di trovare i regali sotto l'albero non vi accompagna più nella vostra turpe esistenza blè?! Cioè, avete un così truce odio per il Babbo?
    Mavalà, l'unica cosa che posso far ora è raccogliere soldi in attesa di qualcosa da comprare (tipo una bella console next-gen ), se no libri (e ne ho già tanti )
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Non mi regalereanno nulla, probabilemente. E mi sta bene così.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        No, non gli piacciono i capelli di Theart.
        E odia i robots, ha paura che un cyborg possa sostituire Lombardo alle pelli.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Soldi... ultimamente ne sono a secco...
          Last edited by Hisoka; 09 December 2008, 18:21.
          Shut up and swim

Comment

Fammi capire...hai pochi soldi, e quindi non ne vuoi?
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Soldi. Ho bisogno di un acoustic drum-kit.
              Per il resto fregancazzo, mi regaleranno quello che vogliono, non è un mio problema preponderante sinceramente, e i beni materiali m'interessano in maniera abbastanza relativa
              Oramai sei diventata una maniaca della musica
              A me piacerebbe una bella chitarra elettrica, ma questo è uno dei tanti desideri e non si può avere tutto

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Assolutamente sì, direi che è una delle mie ragioni di vita, anche se questa frase suona abbastanza binbominkiosa ed esagerata, sono abbastanza certa che per il momento sia così (:
                Scusa, dovrei parlare in codice per non farti sembrare bimbominkioso?

Comment

Molto probabilmente, lei.

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Soldi soldi soldi soldi... tanti soldi.
                    Una parte di essi verranno donati in beneficenza nella mia fumetteria in cambio della serie completa ULTIMATE SPIDER-MAN.
                    Soldi sprecati per come si sono messe e stanno andando le cose nell'ULTIMATE universe
                    Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                    Molto probabilmente, lei.

Spoiler:
                    Ottima scelta se hai tempo e voglia da buttare nella ricerca di una custodia adatta a lei
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Ottima scelta se hai tempo e voglia da buttare nella ricerca di una custodia adatta a lei
                      Kladion non si rende conto (dato che la compra di seconda, terza, quarta, quinta, n-sima mano) che l'attuale proprietario è intenzionato a venderla perché si è accorto di non avere né tempo, né voglia da buttare nella ricerca di una custodia adatta a lei; vien da sé che l'aggeggio acquistato si troverà in condizioni disastrate, e non varrà un n-simo del suo prezzo originario.

Francesca, Creed è noto per la sua sagacia, non fargli del male.

Comment

Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion! Evangelion!
                        Scusate, mi tormenta da quasi 3 giorni.

Boh, magari dei soldi, per evitare regali di cui farei volentieri a meno.

Comment

a me hanno già regalato il digitale terrestre...

Per il resto non desidero nulla in particolare.Forse mi farò regalare qualcosina per la mia fender
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Soldi sprecati per come si sono messe e stanno andando le cose nell'ULTIMATE universe