Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un leone con le corna mi comminò

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un leone con le corna mi comminò

Ho ricevuto una segnalazione per "Linguaggio Volgare Linguaggio Volgare", in riferimento al topic nel quale dicevo che "gli inutili metallari avevano stufato" (senza alludere ad utenti in particolare). Vorrei che mi fosse segnalato anche UN SOLO insulto volgare scritto da me.

Per il resto, voglio fare sapere a Black Ghost che fare del vittimismo da quattro soldi e del sarcasmo da terremotato non lo rende più intelligente. Non ho mai commentato la qualità della musica che ascolti, ho detto semplicemente che non devi farci traboccare le palle con i tuoi monologhi sulla musica in un forum che parla di tutt'altro.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto una segnalazione per "Linguaggio Volgare Linguaggio Volgare", in riferimento al topic nel quale dicevo che "gli inutili metallari avevano stufato" (senza alludere ad utenti in particolare). Vorrei che mi fosse segnalato anche UN SOLO insulto volgare scritto da me.

Per il resto, voglio fare sapere a Black Ghost che fare del vittimismo da quattro soldi e del sarcasmo da terremotato non lo rende più intelligente. Non ho mai commentato la qualità della musica che ascolti, ho detto semplicemente che non devi farci traboccare le palle con i tuoi monologhi sulla musica in un forum che parla di tutt'altro.
    Ma sentite chi inizia a fare predica
    Ma tu non eri per caso quello che si definiva emo, cannibale e emofago?
    E tutto ciò ti rende più intelligente?
    A sto punto presferisco pi greco volte il vittimismo e il sarcasmo di un terremoto da quattro soldi di Black Ghost.
    Last edited by Mr bix; 09 December 2008, 09:23.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Se Mr bix ha il tempo di modificare il messaggio di Marcos sicuramente non ci vuole niente a chiudere questo inutilissimo topic.
      I chiarimenti vanno fatti in privato, quindi è inutile che fate i fighetti sul Forum Libero.

Comment

Ed è inutile che vieni a fare lo sboccato nel forum, oserei aggiungere. Evitando topic inutili.

Se non hai niente da fare, non scrivere cavolate nel forum. Se hai voglia di scrivere serenamente senza far perdere tempo a te e a noi, allora sei il benvenuto.

Altrimenti non sei gradito.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
        X