Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande torneo di DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande torneo di DBA

Salve a tutti, avrei intenzione di organizzare un grande torneo di DBA a premi, ovviamente rivolto anche a tutti gli utenti di GS che volessero partecipare.

I premi saranno forniti a spese mie, mod del forum, quindi chi è interessato legga le poche righe che seguono e si faccia avanti o non parli mai più (scherzo).

Il torneo sarà un semplice quiz a fasi su DragonBall e un altro anime a scelta del pubblico detto questo, le fasi saranno circa 3 o 4 e i premi saranno presumibilmente delle ricariche telefoniche, che saranno 3 da 5 euro o 1 da 15, anche questo è da vedere.

Il torneo si attiverà con 25 utenti iscritti e partecipanti attivi al torneo, non sono ammessi fake di nessun tipo e quindi verranno eseguiti controlli appositi per questa cosa, se ne viene scoperto uno la pena è il ban a vita, ovviamente.

Saluti,
    Derfel

Organizzatori:

!gohanssj2!
    31
    Mi Iscrivo (50 posti max)
    0%
    26
    Mi piacerebbe organizzare con Derfel il torneo (2 posti max)
    0%
    3
    Sono Derfel e devo controllare i voti (1 posto XD XD )
    0%
    2

The poll is expired.

http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

mi iscrivo!
    sigpic

Comment

Sarei stato tentato di votare la terza opzione...ma stamattina la neve mi ha convinto a comportarmi meglio...

Iscritto(anche perchè non aiuterei MAI ad organizzare un torneo)
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Mi iscrivo anch'io.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Complimenti per l'iniziativa, Derfel. Ci voleva, anche qui, qualcosa che smuovesse le acque: oramai questa sezione assomiglia sempre più a "Musica" di Real Life, in versione quantomai peggiorata, ovviamente.

Iscrittomi.

Comment

A me piacerebbe organizzare il torneo con te Derfel... posso?
            Shut up and swim

Comment

Ma si dai mi iscrivo anche io
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Io ormai sono troppo arrugginita per poter fare un quiz su DB!
                Senza contare che se il quiz comprende domande riguardanti film e anime non ne ho mai saputo nulla!
                Se serve una mano per organizzare però mi prenoto!
                sigpic

Comment

Ghe provo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                    Salve a tutti, avrei intenzione di organizzare un grande torneo di DBA a premi, ovviamente rivolto anche a tutti gli utenti di GS che volessero partecipare.

I premi saranno forniti a spese mie, mod del forum, quindi chi è interessato legga le poche righe che seguono e si faccia avanti o non parli mai più (scherzo).

Il torneo sarà un semplice quiz a fasi su DragonBall e un altro anime a scelta del pubblico detto questo, le fasi saranno circa 3 o 4 e i premi saranno presumibilmente delle ricariche telefoniche, che saranno 3 da 5 euro o 1 da 15, anche questo è da vedere.

Il torneo si attiverà con 25 utenti iscritti e partecipanti attivi al torneo, non sono ammessi fake di nessun tipo e quindi verranno eseguiti controlli appositi per questa cosa, se ne viene scoperto uno la pena è il ban a vita, ovviamente.

Saluti,
                    Derfel
                    E chi impedisce ai giocatori di leggere le risposte da google? :0
                    Ah, per la storia dei fakes...
                    Proxy is the way.
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                      Ah, per la storia dei fakes...
                      Proxy is the way.
                      Se uno si fa un fake usando un proxy per partecipare ad un torneo dove si vincono 5 €... beh, è proprio messo maluccio. lol

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                        Che lo faccia!

Ci sarà un limite di tempo, penso come in tutti gli altri tornei organizzati da Derfel che toglierà materialmente il tempo di ricerca!

Prova...magari ti va bene!

Se vuoi una mano da me, ci sono, altrimeni partecipo come giocatore!
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Mi iscrivo
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            Che lo faccia!

Ci sarà un limite di tempo, penso come in tutti gli altri tornei organizzati da Derfel che toglierà materialmente il tempo di ricerca!

Prova...magari ti va bene!

Se vuoi una mano da me, ci sono, altrimeni partecipo come giocatore!
                            Certamente preso.

Per Marcos, ognuno avrà dei dati con cui partecipare, i proxy si possono fare ma tutto viene rilevato e registrato. Se vengono scoperte anomalie chi fa questa cosa è un cialtrone, perchè si viola lo spirito della competizione, secondo è un demente perchè per 5 euro potrebbe evitare.

Per Google, nessuno ti vieta di cercare.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

ehm...
                              scusate, io non mi iscrivo...
                              ma la volpe di mia sorella è venuta qui e ha cliccato nel sondaggio
                              "Sono Derfel e devo controllare i voti"

-___-""

I'm sorry!
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Working...
                              X