Iscritto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande torneo di DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioAnch'io , è probabile che sia impegnato. Credo che se non rispondi, vieni eliminato(credo)
Grazie
Ebbene chi non risponde in ben 3 giorni in cui potrebbe rispondere a qualsiasi ora, viene eliminato e non ammesso al torneo che faremo tra un altro pò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
Per Marcos, ognuno avrà dei dati con cui partecipare, i proxy si possono fare ma tutto viene rilevato e registrato. Se vengono scoperte anomalie chi fa questa cosa è un cialtrone, perchè si viola lo spirito della competizione, secondo è un demente perchè per 5 euro potrebbe evitare.
Per Google, nessuno ti vieta di cercare.
Beh, visti i termini non mi sembra una competizione leale, dunque non partecipo, finchè non verranno prese misure contro queste evenienze.Last edited by Marcos92; 10 December 2008, 22:04.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Partecipo.
Soldi?
Money, get away
Get a good job with more pay
and you're O.K.
Money, it's a gas
Grab that cash with both hands
and make a stash
New car, caviar, four star daydream,
Think I'll buy me a football team
Money, get back
I'm all right Jack,
but keep your hands off my stack.
Money, it's a hit
But don't give me that
do goody good bullshit
I'm in the hi-fidelity
first class traveling set
And I think I need a Lear jet
Money, it's a crime
Share it fairly but don't
take a slice of my pie
Money, so they say
Is the root of all evil today
But if you ask for a rise
it's no surprise that they're
giving none away away away away
away away away
away away awayThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioFatto sta che c'è gente che lo farebbe volentieri.
Beh, visti i termini non mi sembra una competizione leale, dunque non partecipo, finchè non verranno prese misure contro queste evenienze.
Non ti preoccupare, verranno fatti dei rilevamenti sugli utenti e sui partecipanti fisici al torneo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioCertamente preso.
Per Marcos, ognuno avrà dei dati con cui partecipare, i proxy si possono fare ma tutto viene rilevato e registrato. Se vengono scoperte anomalie chi fa questa cosa è un cialtrone, perchè si viola lo spirito della competizione, secondo è un demente perchè per 5 euro potrebbe evitare.
Per Google, nessuno ti vieta di cercare.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioE a me? Mi hai preso?
Avevo detto massimo due, ma non ci sono problemi.
Comment
-
mmm...quindi chi siamo? io e hisoka? o anche Kabu?Last edited by !gohanssj2!; 11 December 2008, 17:10.
Comment
Comment