Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'era pure un altro ragazzo che come me...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'era pure un altro ragazzo che come me...

Spoiler:
    Regola numero uno di un ingegnere: puntare al risparmio. Quindi evito di aprire due topic, quando una funzione del genere può essere assolta tranquillamente da questo singolo.

...sì, avete capito, ormai. Qualcun altro è diventato maggiorenne, e il primo che indovina chi sia vince un bacio appassionato da Swen.

Il secondo festeggiato, invece, è il pluribannato e terrorista Zack Fair che ci ha lasciati per il motivo "Nessuno".

Auguri^2.
    Last edited by Davyl; 13 December 2008, 11:29.

Auguri *fa finta di nulla*
    e anche a te Bob..

xD
    Mh.

Comment

Angurie...

Spoiler:
      Casso non mi ricordo più chi è O_O
      last.fm*music is healing force

Comment

Correrò il rischio dai, Auguri Daredevil *_* finalmente maggiorenne.
        Mh.

Comment

Auguri Daredevil!

Comment

auguri a tutti e due

Comment

Aguri.™

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Regola numero uno di un ingegnere: puntare al risparmio. Quindi evito di aprire due topic, quando una funzione del genere può essere assolta tranquillamente da questo singolo.
                Anche tu reduce dallo studio delle funzioni a più variabili?

Auguri al terrorista islamico amante degli Hentai innanzitutto

Ma soprattutto auguri al re di ForumCommunity, il miglior overall user attualmente postante su questo forum, colui che in 3 mesi è diventato da catapecchia umana ad atleta. Per non parlare poi del suo sopraffino gusto e dei suoi modi eleganti nei confronti del gentil sesso, almeno nei primi 5 minuti.
                Uno dei primi utenti in assoluto con cui ho stretto amicizia nel forum.
                Auguri DAREDEVIL, non ci abbbandonare mai
                Più che altro ora che sei maggiorenne evita di farti sbattere dentro al fresco
                (Ho fatto il doppio senso haha, l'ho fatto davvero ahah, che bello haha)

Comment

Auguri a tutti e due!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                    Correrò il rischio dai, Auguri Daredevil *_* finalmente maggiorenne.
                    E dopo questa direi che gli auguri vadano anche a Swen, che finalmente ce l'ha fatta

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Anche tu reduce dallo studio delle funzioni a più variabili?
                    No, direi di no. Per fortuna ho ancora una certa sanità mentale, mica come Swen

Comment

Auguri Dare!

Auguri Zack!
                      Last edited by !gohanssj2!; 13 December 2008, 14:33.
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Auguri a tutti
                        Yo.

Comment

Auguri a entrambi, specialmente a lei.

Comment

(Auguri)x2

Comment

Grazie a tutti, davvero ;D

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Auguri a entrambi, specialmente a lei.
                              Grazie! Accetto quel lei come riferimento a me in linguaggio formale.
                              Se ti riferivi a Vegeth, allora concordo.
                              Se era riferito a me in forma di sfottò, sappi che non sei più mio amico

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Ma soprattutto auguri al re di ForumCommunity, il miglior overall user attualmente postante su questo forum, colui che in 3 mesi è diventato da catapecchia umana ad atleta. Per non parlare poi del suo sopraffino gusto e dei suoi modi eleganti nei confronti del gentil sesso, almeno nei primi 5 minuti.
                              Uno dei primi utenti in assoluto con cui ho stretto amicizia nel forum.
                              Auguri DAREDEVIL, non ci abbbandonare mai
                              Più che altro ora che sei maggiorenne evita di farti sbattere dentro al fresco
                              (Ho fatto il doppio senso haha, l'ho fatto davvero ahah, che bello haha)
                              Forrest Gump mi fa una pippa in quanto a storie della vita

Il fatto di condividere il topic con Zack è ancor peggio che venga creduto che sia solo il suo di compleanno

Comment

Working...
                              X