Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre (questa volta amare) risate!...assurdità...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altre (questa volta amare) risate!...assurdità...

Dato che il thread "funny video" non ha riscosso molto successo nei vostri cuori, io non mi arrendo e cerco di portare ancora una volta il sorriso a tutti quanti! seppur con un metodo totalmente diverso.
    In effetti non so se c'è da ridere o da piangere.

Tengo a sottolineare, onde evitare possibili ripieghi politici del topic, che non è assolutamente una discussione nata per criticare la politica USA...

http://www.nemesi.net/leggiAM.htm
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

È così old che quando ho aperto la pagina la data del computer si è spostata automaticamente al 1980.

Comment

Ahahahahahahah!Io c'è l'ho nel diario "X3ME" della Seven!(Scusate lo spam)
      Già, c'è l'ho nel diario.E forte la legge Illinosiana"Ad Urbana, per un mostro è contro la legge entrare nei confini della città.
      (la legge parla di un solo mostro; sembrerebbe permesso l'ingresso a orde di mostri!).

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        È così old che quando ho aperto la pagina la data del computer si è spostata automaticamente al 1980.
        Anche se fosse old, cosa vorresti dire?
        Di sicuro non che tutti lo hanno gia visto...

Ps: complimeti per la battuta...
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
          Anche se fosse old, cosa vorresti dire?
          Voglio dire che è old. Punto, niente altro.

Comment

Allora potevi rispiarmiarti...

Comment

No....

Comment

No....
                Curioso. Ti arrabbi quando qualcuno scrive "quoto" perché scrive senza alcuna utilità, ma non ti fai scrupolo di fare 3 post a vanvera; flammando fra l'altro.
                Ma in fondo, cosa me ne frega? Niente, per cui continua pure. lol

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                  Curioso. Ti arrabbi quando qualcuno scrive "quoto" perché scrive senza alcuna utilità, ma non ti fai scrupolo di fare 3 post a vanvera; flammando fra l'altro.
                  Ma in fondo, cosa me ne frega? Niente, per cui continua pure. lol
                  Ti contraddici, dici che sono post a vanvera ma poi dici "flammando"
                  Se flammo vuol dire che non sono a vanvera, ma hanno una certa utilità.
                  E comunque hai ragione, fatti i fatti tuoi.

Comment

Ti contraddici, dici che sono post a vanvera ma poi dici "flammando"
                    Se flammo vuol dire che non sono a vanvera, ma hanno una certa utilità.
                    E comunque hai ragione, fatti i fatti tuoi.
                    I primi 2 erano a vanvera, il terzo era flammoso.
                    Oh, non tornare ad essere "_vegetass4 n00b owner (?)", che sei meglio quando sei The_G.

Comment

Working...
                    X