Avarizia, invidia, gola, ira, accidia.... 5 su 7, una buona media
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è senza peccato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioAvarizia, invidia, gola, ira, accidia.... 5 su 7, una buona mediasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioLa vanità infatti è superbiaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
A quanto pare il peccato più diffuso sul Forum è l'accidia, siete piuttosto pigri a quanto pare, vabbè voglio pensare che sia l'inverno a fare questo effetto"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNon c'è nessuno senza peccato
PS Ma di cosa mi stupisco ?
Mi ritengo equilibratoOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Tempo fa, quando mi confessavo, ed il prete mi diceva: ''figliolo, dimmi i tuoi peccati'', ho sempre risposto:
''Tutti e 7 ed ho infranto anche tutti i 10 comandamenti...sono pentito delle mie azioni e le chiedo la remissione di tutto.''
Il prete poi, ovviamente indagava, e non si accontentava mai di questa risposta, chiedendo più specificamente...
Comunque, i comportamenti anti-sociali(ossia i peccati), teoricamente sarebbero di più...ma va beh...il 7 nella religione è un numero sacro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTempo fa, quando mi confessavo, ed il prete mi diceva: ''figliolo, dimmi i tuoi peccati'', ho sempre risposto:
''Tutti e 7 ed ho infranto anche tutti i 10 comandamenti...sono pentito delle mie azioni e le chiedo la remissione di tutto.''
Il prete poi, ovviamente indagava, e non si accontentava mai di questa risposta, chiedendo più specificamente...
Comunque, i comportamenti anti-sociali(ossia i peccati), teoricamente sarebbero di più...ma va beh...il 7 nella religione è un numero sacro.
io non sono nemmeno battezzata quindi in più ho anche il Peccato Originale
daje!Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
Comment