Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
A quanto pare il peccato più diffuso sul Forum è l'accidia, siete piuttosto pigri a quanto pare, vabbè voglio pensare che sia l'inverno a fare questo effetto
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Accidia sicuramente.
Superbia anche.
Lussuria quando ne ho la possibilità.
Invidia ogni tanto, ma non eccessivamente.
Gola, avarizia e ira non mi appartengono molto, invece.
No, beh, io fino a non molto tempo fa non ero messa così male. Cioè, orgogliosa lo sono sempre stata, e forse ero più invidiosa, ma per il resto... l'accidia mi ha colpito nell'ultimo anno e mezzo, diciamo.
Tempo fa, quando mi confessavo, ed il prete mi diceva: ''figliolo, dimmi i tuoi peccati'', ho sempre risposto:
''Tutti e 7 ed ho infranto anche tutti i 10 comandamenti...sono pentito delle mie azioni e le chiedo la remissione di tutto.''
Il prete poi, ovviamente indagava, e non si accontentava mai di questa risposta, chiedendo più specificamente...
Comunque, i comportamenti anti-sociali(ossia i peccati), teoricamente sarebbero di più...ma va beh...il 7 nella religione è un numero sacro.
Tempo fa, quando mi confessavo, ed il prete mi diceva: ''figliolo, dimmi i tuoi peccati'', ho sempre risposto:
''Tutti e 7 ed ho infranto anche tutti i 10 comandamenti...sono pentito delle mie azioni e le chiedo la remissione di tutto.''
Il prete poi, ovviamente indagava, e non si accontentava mai di questa risposta, chiedendo più specificamente...
Comunque, i comportamenti anti-sociali(ossia i peccati), teoricamente sarebbero di più...ma va beh...il 7 nella religione è un numero sacro.
ma già che ti confessavi
io non sono nemmeno battezzata quindi in più ho anche il Peccato Originale
daje!
Comment