Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Michael Jackson in fin di vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Michael Jackson in fin di vita

Il cantante afflitto da una malattia genetica si è aggravato nelle ultime ore

Notizie allarmanti sullo stato di salute di Michael Jackson. Secondo l’ultima edizione del settimanale “InTouch”, il cantante sarebbe ridotto in fin di vita a causa di una grave malattia genetica, complicata anche da pronunciare: Alpha-1 antitrypsin deficiency.

La fonte dell’indiscrezione è autorevole: si tratta del pluri premiato giornalista investigativo Ian Halperin, che ha raccontato a “InTouch” come il re del pop stia attualmente combattendo tra la vita e la morte. “Da anni è afflitto da questo male – ha spiegato – ma solo negli ultimi tempi ha avuto un grave peggioramento. Avrebbe bisogno di un trapianto di polmoni, ma è così debole che potrebbe non superare lo stress di un intervento”.

Michael, ha aggiunto Halperin, “è anche afflitto da un enfisema e da un’emorragia gastrointestinale cronica, che i suoi dottori sono finora riusciti a controllare con grande difficoltà. Proprio l’emorragia potrebbe ucciderlo”.

Proprio perché la malattia genetica è molto rara – la Alpha-1 antitrypsin deficiency colpisce un americano su 5 mila – risulta molto difficile da trattare e curare, ha raccontato il giornalista, aggiungendo che la qualità della vita di Jacko è precipitata in brevissimo tempo: “Può a mala pena parlare e ha perso del 95% la capacità di vedere dall’occhio sinistro”, Il fratello di Michael, Jermaine Joackson, ha confermato a Foxnews che le condizioni del cantante sono disperate: “Non sta bene, non è affatto un buon momento per lui”.

-------------------------------

Non mi è mai piaciuto, sinceramente, ma comunque è indiscutibilmente uno dei cantanti che ha riscosso più successo.
    Sarà devvero la fine per uno dei più grandi "miti"?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

spero guarisca.... che sfortuna proprio lui ha beccato sta malattia rara
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      spero guarisca.... che sfortuna proprio lui ha beccato sta malattia rara
      Avresti preferito che la beccasse un pezzente? Un poveraccio?
      Ti ricordo che negli States le cure sono a pagamento, e Jackson ha da parte il suo bel gruzzoletto.

Spero tuttavia che guarisca.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Non sempre con i soldi si guarisce sai?
        Even me..
        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Margera Visualizza Messaggio
          Sostanzialmente sì, dovesse morire Jackson mi dispiacerebbe. Se al contrario morisse una persona comune che neanche conosco non mi colpirebbe molto, anche perchè non lo verrei nemmeno a sapere.
          Certo che ha proprio un fisico del cavolo quel poveretto.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Non sempre con i soldi si guarisce sai?
            Quindi sarebbe stata automaticamente una sfortuna minore se questa malattia fosse capitata a qualcuno di "comune"?

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
            Sostanzialmente sì, dovesse morire Jackson mi dispiacerebbe. Se al contrario morisse una persona comune che neanche conosco non mi colpirebbe molto, anche perchè non lo verrei nemmeno a sapere.
            Certo che ha proprio un fisico del cavolo quel poveretto.
            Questo non c'entra assolutamente nulla, Sganappo, perché in questo caso la sfortuna non è di te che vieni a sapere di qualcuno malato, ma del malato per la propria condizione.
            Last edited by Davyl; 19 December 2008, 00:04.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Questo non c'entra assolutamente nulla, Sganappo, perché in questo caso la sfortuna non è di te che vieni a sapere di qualcuno malato, ma del malato per la propria condizione.
              Si, però io ho risposto a questa domanda:

E' personale, io avrei preferito diversamente...tu magari no.

Comment

Si, però io ho risposto a questa domanda:
                E' personale, io avrei preferito diversamente...tu magari no.
                Su questo si può fare un discorso più etico che logico, effettivamente, che io non farò, - anche perchè si finirebbe col vertere il nocciolo della questione su un altro punto (magari trattabile in altra sede) - ma personalmente avrei preferito che l'occasione di aprire un topic del genere non ci fosse affato stata, a prescindere dallo sfortunato protagonista della vicenda.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  ma personalmente avrei preferito che l'occasione di aprire un topic del genere non ci fosse affato stata, a prescindere dallo sfortunato protagonista della vicenda.
                  Nel senso che avresti preferito che questa malattia non se la fosse presa nessuno? Oppure nel senso che avresti preferito se la prendesse uno così tanto insignificante da non far giungere questa notizia alle orecchie di Davide03?

Comment

In parte i guai di salute se l'è cercati, in parte è stato sfortunato.
                    Sarebbe comunque una morta, oserei dire, epocale.

Comment

Nel senso che avresti preferito che questa malattia non se la fosse presa nessuno? Oppure nel senso che avresti preferito se la prendesse uno così tanto insignificante da non far giungere questa notizia alle orecchie di Davide03?
                      Risposta scontata: "per quanto una persona possa essere insignificante per la società (meglio specificare: non vorrei portarmi sulla coscienza qualche anima emo), l'occasione di aprire un thread che tratti tale patologia non sarebbe certo preclusa ad un utente (mica necessariamente Davide).
                      Al contrario (cioè, scegliendo la "prima opzione" da te proposta), un topic in merito a questa malattia avrebbe una rilevanza pari a quella di una discussione random di PVG sui rettiliani e sulle sue avventure con gli abitanti di Giove Sud."
                      Last edited by Davyl; 19 December 2008, 00:33.

Comment

Mi spiace che sia in fin di vita; a me sostanzialmente piace, le canzoni non sono male (loVVo Smooth Criminal) ed è considerato il re del pop in tutto il mondo. Sicuramente sarebbe una grande perdita, almeno per la maggior parte della gente.
                        sigpic

Comment

Non ho detto che avrei voluto che l'avesse presa una persona comune ho detto solo che ha avuto sfortuna proprio lui che è cosi rara...
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Guarisci altrimenti R.I.P.

Di Micheal Jackson non m'è ne mai fregato niente

Comment

Grande personaggio, mi dispiace per lui...

Comment

Working...
                              X