Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando finite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, a Milano finiamo domani. Anche se non vorrei andare a scuola, perché c'è la festa truzza di Natale (che vergogna, la discoteca in palestra con i vetri oscurati da sacchetti della spazzatura .__.).
    Ma se non ci vado, devo giustificare l'assenza ç___ç
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      Sì, a Milano finiamo domani. Anche se non vorrei andare a scuola, perché c'è la festa truzza di Natale (che vergogna, la discoteca in palestra con i vetri oscurati da sacchetti della spazzatura .__.).
      Ma se non ci vado, devo giustificare l'assenza ç___ç
      uh figoooo la discoteca n palestra!!!!
      forteeeee!!
      che bello se facessimo anche noi così abbiamo la palestra grande grande e sarebbe una vera figata trasformarla in una disco!!!!

whoo!!

Comment

Originariamente Scritto da Biondina Visualizza Messaggio
        uh figoooo la discoteca n palestra!!!!
        forteeeee!!
        che bello se facessimo anche noi così abbiamo la palestra grande grande e sarebbe una vera figata trasformarla in una disco!!!!

whoo!!
        Ma cosa whoooo?
        Mi vergogno di andare in quella scuola solo per questo
        Ogni anno la stessa pagliacciata xD

Avevo proposto ai rappresentanti di istituto di farmi suonare con alcuni miei amici della sala prove, ma la houze merda ha prevalso ._.
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

ho finito oggi e non mi hanno nemmeno dato molti compiti.
          See the ice in which we craft our souls

Comment

Domani. Con tombolata.
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Io finisco domani (anche se più che fare lezione penso che festeggeremo xD).
              Di compiti per le vacanze fortunatamente non ne abbiamo molti:[LIST][*]Qualche esercizio di matematica[*]Qualche esercizio di fisica[*]...Forse qualche altra materia che al momento mi sfugge xD[/LIST]

Comunque fino al 25 credo proprio che non farò altro che cazzeggiare per tutto il giorno.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ehm... noi ieri abbiamo fatto le prove per il concerto di Natale, oggi c'è stato il concerto di Natale, domani facciamo festa. Praticamente da me la scuola è finita mercoledì e non mi hanno assegnato nemmeno tanti compiti...

Comment

Io finisco domani e di compiti ho solo inglese,spagnolo e geografia.
                  Mi reputo abbastanza fortunato.

Comment

Moralmente è finita oggi, con l'ultima verifica di matematica. In realtà domani sarà l'ultimo giorno, e si esce pure in anticipo.
                    sigpic

Comment

Beh, a noi finisce domani, solo che questi ultimi due giorni sono un po' così. :S Infatti oggi compito in classe di francese e matematica, mentre domani compito di italiano. ._.'

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Moralmente è finita oggi, con l'ultima verifica di matematica.
                        Io invece ce l'ho domani.

Comment

L'Ultimo giorno era oggi.

Purtroppo i compiti saranno una marea: decine di pagine di Filosofia, Storia, Biologia, Greco, Latino et cetera...

Comment

Tra cinque minuti.
                            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Io ho terminato mercoledì

Comment

Io finirò martedì con il concerto di Natale(cazzeggio totale al supercinema).Di compiti la gentilissima prof di matematica ci ha assegnato 2 pagine di diario,piena di esercizi di algebra e geometria.Aspetto tutti gli altri compiti...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X