Annuncio

Collapse
No announcement yet.

McDonald

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che merda il Mac ò__ò
    Dal 7 marzo 2008 non ci ho più messo piede
    E' stata l'ultima volta che ci sono andata. Il 13 marzo ho visto Supersize Me, ed è stato il cambiamento totale.
    Già ci andavo due o tre volte all'anno solo in occasione di feste o altro, poi dopo il film... Machemmerda, oh
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ci andavo,ma ora che so quanto fa male non lo guardo nemmeno in fonto,posso tranquillamente vivere senza >_>"
      sigpic

Comment

L'acqua. (minerale)

Ah, vorrei farvi vedere questo.

E' un pezzo tagliato dal film Super Size Me, che vi consiglio di guardare.
        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Ci sono andato solo una volta e spero di non tornarci più.
          Comunque quella volta avevo preso un mc toast, le patatine fritte e la coca-cola.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
            L'acqua. (minerale)

Ah, vorrei farvi vedere questo.

E' un pezzo tagliato dal film Super Size Me, che vi consiglio di guardare.
            Lol, mamma che schifo
            Se devo mangiare Hamburger e Patatine, me ne vado al Rock 'n Roll, almeno ascolto pure ottima musica. (Hamburger e Patatine del Rock 'n Roll sbav).
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Crispy Mc Bacon.

Comment

Non mi piacciono i panini di plastica. [cit.]

Comment

Ho avuto la fortuna di non eserci mai andato.
                  Last edited by PM²; 20 December 2008, 00:34.
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Un panino che ti distrugge il fegato...5€.
                    Col cavolo, una pizza costa di meno

Comment

E' vero, il cibo del McDonald's fa male, ok.
                      Ma è anche vero che nessuno di voi mangia lì tutti i giorni per tre volte al giorno, eh.

Non è che vi distruggete il fegato se andate al Mc ogni tanto con gli amici. Certo, se lo usate al posto della cucina di mamma, ok...ma non penso sia così.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                        E' vero, il cibo del McDonald's fa male, ok.
                        Ma è anche vero che nessuno di voi mangia lì tutti i giorni per tre volte al giorno, eh.

Non è che vi distruggete il fegato se andate al Mc ogni tanto con gli amici. Certo, se lo usate al posto della cucina di mamma, ok...ma non penso sia così.
                        Ma oltre a far male fa anche parecchio schifo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ma oltre a far male fa anche parecchio schifo.
                          Nono, lascia stà

Comment

Nono, lascia stà
                            L'ultima volta che ci andai c'era una coca cola vecchia e sfiatata e il panino sapeva di cartone (ed era piccolo, anzi, sono convinto che ogni volta i panini siano più piccoli fino a scomparire del tutto); l'unica cosa buona erano le patatine.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              L'ultima volta che ci andai c'era una coca cola vecchia e sfiatata e il panino sapeva di cartone (ed era piccolo, anzi, sono convinto che ogni volta i panini siano più piccoli fino a scomparire del tutto); l'unica cosa buona erano le patatine.
                              Io l'ultima volta che c'andai, mi mangiai il mio bel Menu Crispy Mc Bacon con Vertigo, e dopo me ne mangiai un altro.

Comment

Io l'ultima volta che c'andai, mi mangiai il mio bel Menu Crispy Mc Bacon con Vertigo, e dopo me ne mangiai un altro.
                                Almeno muori felice
                                Fatto sta che io non ho il McDonald vicino casa, e ogni qual volta ne ho l'opportunità mi ritrovo a Napoli, dove però c'è la "dura" scelta tra una pizza al Trianon (forse qualche outsider l'ha pure sentito) e il panino cartonato.

Comment

Working...
                                X