Annuncio

Collapse
No announcement yet.

McDonald

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una pizza rende il triplo, specie se buona come quella del 333 di Forze Armate *Q*

Comunque, se hai visto il video di Marcos, le patatine saranno le più buone ma anche le più ambigue
    L'ultima volta che sono entrata in un Mc Donald, è stato quando due miei amici avevano fame, verso mezzanotte, ed era l'unico vicino ed aperto. Ebbene, hanno mangiato (io mi sono limitata ad una bottiglia d'acqua frizzante), e Luca ha trovato un pelo pubico nel panino
    Poco incoraggiante
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Io non ci vado mai, al massimo 3 volte ci sarò stato, e neanche mi ricordo che ho preso. xD

Comment

Ci vado ogni tanto, non so come si chiamano i panini, il più grande che trovo mi prendo.

Comment

il + buono è il mc-bacon *ç* e il chitken gourmet ( o come cacchio si scrive ) cmq mangio poco al mc ^^
          sigpic

Comment

io ogni tanto mi vergogno un po a ordinare co sti nomi assurdi
            io?
            Spoiler:
            il fantomatico fratellino di giulio
            cerca dentro te stesso troverai la risposta...

Comment

Mi piace il crispy Mcbacon
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Io ci sarò andato una mezza dozzina di volte, e solo la prima volta provai il panino.
                Poi sempre McFlurry.

Comment

Ci sono andata l'ultima volta a luglio all'areoporto di Francoforte. Almeno riuscivo a capire cosa conteneva il menù. Ah, ho preso anche lo yogurt, ed era pure buono.
                  Comunque ci vado pochissimo. Sono abbastanza contraria ai fast food. Molto meglio la sana cucina mediterranea, che non mi sembra certo essere meno buona come sapori...
                  Ah, di solito prendo le crocchette... mai assaggiato un hamburger...
                  sigpic

Comment

Odio i McDonald, non ci sono mai andato perchè sono panini pesantissimi dovessi andare in centro e pranzare al MCdonald rutterei per il resto del pomeriggio.
                    Preferisco i Bar e Pizzerie normali.

Comment

Un saltino al McDrive ce lo siamo fatti ieri a fine serata.

McChicken Menù + Patatine + Sprite + McFlurry con Smarties (e Lucky Strike rossa post pasto). In culo alla mia salute.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Sempre Chicken McNuggets.
                        Ma è meglio il Burger King.
                        Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Mi capita di andarci una volta ogni 4 mesi in media,mi piace avere il fritto in bocca e mangio pure pesante,ma sò che se non ne abuso e mangio una volta ogni morte di Papa non mi fa male.Super Size Me non mi ha mai impressionato ne dissuaso dalla consumazione di cibi provenienti dalla dieta americana,altresì,costituisce la scoperta dell'acqua calda.E' palese e risaputo che del cibo soffritto,cosumato più volte al giorno con grande regolarità annullando la motorietà ed escludendo qualunque altro cibo dalla propria dieta porti a conseguenze negative.E non solo per la composizione chimica dell'alimento da fast-food,ma anche perchè la dieta deve essere estremamente varia ed equilibrata ed accompagnata da un minimo di esercizio fisico,ma queste sono riflessioni che il consumatore deve essere in grado di fare e contemplare.McDonald's è una catena alimentare e più in generale un'azienda,quindi l'unica cosa che è tenuta a fare è smerciare un prodotto,poi quello che ne subentra altro non sono che le conseguenze di uso negativo di questo,deve essere il consumatore a prendere atto del fatto che fruendo impropriamente di qualcosa corre dei rischi,questo nella dieta come in tutte le cose della vita.
                          2+2=22.

Comment

Io ci ho mangiato un paio di volte solo le patatine circolari quando c'era il menu japponese, non erano male... O.O Per il resto odio il sesamo sul pane (chiamarlo pane quello poi.. è pomposo diciamo ) e mi disturbano tutte quelle salse indecifrabili che mettono nei panini. :/
                            Dovessi tornarci prenderei quelle insalate col pollo credo, sembrano decenti.
                            sigpic

Comment

wow nn credevo che una discussione del genere avrebbe avuto così successo...
                              io?
                              Spoiler:
                              il fantomatico fratellino di giulio
                              cerca dentro te stesso troverai la risposta...

Comment

Working...
                              X