Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digitale terrestre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Digitale terrestre

Secondo voi avrà il successo che tutti dicono o sarà una mezza bufala, e perché continuano a dire "gratis" quando probabilmente i canali più interessanti saranno a pagamento?
    sigpic

per me sarà una mezza bufala

Comment

Non so, aspetto di saperne di +... se sarà come dicono è un notevole passo avanti.
      Si sa già quali canali saranno a pagamento? io con Sky già pago per vedere canali in digitale
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

il decoder è gratis, per quanto riguarda i canali...BOH! L'hanno fatto sia la mediaset che la rai...ci sono una barca di canali, più di sky credo.

Comment

il decoder m sembra ke venga 150€. cn la rai si hanno 8 canali (compreso rai sport satellite) e cn la mediaset so ke tg5 e bbc fanno una cosa insieme ma nn so niente d preciso
          cmq in inghilterra è già da 3-4 anni ke c'è il digitale terrestre e penso ke abbia avuto abb successo
          cmq han detto ke il prezzo del digitale terrestre dovrebbe calare nel tempo come è successo coi dvd (parola di gasparri nn so se è una garanzia )

Comment

...ho sbagliato tutto...che fallito che sono...

Comment

Working...
            X