Va bè non è oltre di tanto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di DBA - Fase Uno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioOttimo, la prossima fase si farà solo su Dragon Ball.
(Tanto ormai la prima fase è finita...)Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
Va bè non è oltre di tanto.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioL'utente Felesetha risposto in 1545 secondi alle domande.
Ottimo punteggio, è quel 1545 che non mi torna.
Citazione regolamento: Il torneo ha 20 domande riguardanti il MANGA Dragon Ball. Per rispondere a tutte le domande avete 5 minuti (350 secondi).
Ma è impossibile che io ci abbia messo così tanto! O_o
No, va beh, se non mi credete vi capisco, anche perchè non so come provarlo, però avevo risposto mettendoci meno di 5 minuti sicuramente. Anche perchè pensavo che a tempo scaduto venisse fuori il punteggio delle domande a cui uno aveva risposto e basta... non è così?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioO_o
Ma è impossibile che io ci abbia messo così tanto! O_o
No, va beh, se non mi credete vi capisco, anche perchè non so come provarlo, però avevo risposto mettendoci meno di 5 minuti sicuramente. Anche perchè pensavo che a tempo scaduto venisse fuori il punteggio delle domande a cui uno aveva risposto e basta... non è così?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment