Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messenger e Live Messenger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Messenger e Live Messenger

Ho da poco formattato il pc e quindi poco fa stavo riscaricandomi tutti i programmi che mi servono, ho quindi installato anche messenger 2009, avete
    presente la piccola icona in basso a destra nella barra blu? Me ne appaiono due, una di msn 2009 e l'altra della versione base, quando vado per chiuderne una mi dice che non posso chiuderla perchè è in uso l'altra... anche se sono disconnesso con entrambe.
    C'è un modo per togliere l'icona di msn normale?

Disinstallalo.

Comment

Esatto

Fai come ha detto sssebi
      Yo.

Comment

Oppure semplicemente toglilo dalla barra blu. (puoi usare anche Ccleaner (http://www.filehippo.com/download_ccleaner/) sotto strumenti-avvio)
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ok problema risolto.
          Comunque vi consiglio di utilizzare msn 2008, il 2009 fa pena.

Comment

Già, non c'è nemmeno il plus e alcuni stati che c'erano prima gli hanno tolti
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Ok, ho messo tutto, 2008 e plus, però non mi fa accedere, come mai?
              Il codice errore 8100030d

Comment

Hai disinstallato il 2009?
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Credo di si, comunque anche quando avevo il 2009 mi dava lo stesso problema.

Comment

Io il plus lo avrei evitato dato che mi è stato detto che porta virus.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Io il plus lo avrei evitato dato che mi è stato detto che porta virus.
                      a me non è mai successo...
                      Last Fm

Comment

Magari attraverso gli sponsor, che puoi comunque disattivare.
                        Preciso che IO non riesco ad entrare, ma quel bastardino di mio fratello ci riesce eccome col SUO account.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Ok, ho messo tutto, 2008 e plus, però non mi fa accedere, come mai?
                          Il codice errore 8100030d
                          stesso problema all'altro pc non sono mai riuscita ad accedere? cosa fare? help me!!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X