Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Widows media player 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Widows media player 11

è un po' che me lo chiedo, come fa media player a trovare titolo, autore, album e copertina di una traccia scaricata da un CD?
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Sinceramente me lo sono chiesto anch'io più volte, lo fanno anche la PSP e gli MP3 comunque.

Comment

già....probabilmente nel file son "registrati" anche i dati relativi ad autore ecc. ^^
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
        già....probabilmente nel file son "registrati" anche i dati relativi ad autore ecc. ^^
        Direi "ovviamente".

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Sinceramente me lo sono chiesto anch'io più volte, lo fanno anche la PSP e gli MP3 comunque.
          Quelli li fanno perchè anche se i file sono chiamati in un modo diverso, nel brano sono inserite le informazioni inerenti alla traccia, per modificare tale info basta entrare nelle proprietà del brano con Windows.

Riguardo a wmp, a me di solito trova artista e brano solo se rinomino il file che ascolto col reale artista e brano, a quel punto "trova" (credo in internet) la copertina dell'album stesso, più il nome, anno, genere dell'album.
          last.fm

Comment

Riguardo a wmp, a me di solito trova artista e brano solo se rinomino il file che ascolto col reale artista e brano, a quel punto "trova" (credo in internet) la copertina dell'album stesso, più il nome, anno, genere dell'album.
            Tasto destro del mouse > Trova informazioni Album > Cerca > Trova l'album che ti interessa > Aggiusta Corrispondenza se necessario > Avanti > Fine > Modifica qualcosa se sei pignolo (tipo al posto che "Metal" metterci "Heavy Metal", o cose simili).
            Semplice, come lo vedi.

Comment

Working...
            X