Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'attuale situazione di DBA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Peccato che per colpa di certi gruppetti gli Utenti validi non postano più e non aprono più Topic, dai, apparte il Torneo di DBA, non c'è più un Topic decente da mesi.
    Quali sono questi topic decenti degli altri anni che ora non ci sono più?
    Aprilo tu un topic decente allora...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
      Peccato che per colpa di certi gruppetti gli Utenti validi non postano più e non aprono più Topic, dai, apparte il Torneo di DBA, non c'è più un Topic decente da mesi.
      E' solo questione di tempo, don't worry.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
        Peccato che per colpa di certi gruppetti gli Utenti validi non postano più e non aprono più Topic, dai, apparte il Torneo di DBA, non c'è più un Topic decente da mesi.
        io nn sn daccordo. sicuramente ci sn topic il cui interesse nn sorge in una persona, e fin qui sn daccordo, certi topic li fanno solo x farsi vedere o x dire ca####e, ma ke nn ci siano topic belli in questi ultimi tempi nn lo accetto. scusa forse x la mia frankezza ma quando ci vuole ci vuole.
        sigpic

        Comment


        • #34
          Va beh, sti discorsi sono tutti campati in aria.
          Cioè prima Francesca era troppo attiva e volevate le sue dimissioni, ora invece non cè mai e volete le sue dimissioni.
          Cavoli, decidetevi...non potete continuare a lamentarvi e a cercare un capro espiatorio ovunque.

          Il forum è in crisi? Ma dove? A me pare che sia abbastanza popolato, nonostante l' argomento Dragonball si sia quasi del tutto esaurito...
          Questo è il primo forum che vedo nel quale l' operato dei mod viene messo in discussione con tanto di topic e lamentele.
          Ognuno adempie alla carica con un metodo diverso.
          Ci sarà il mod che chiude un occhio su qualche OT, ci sarà uno che ti banna con lo sguardo e ci sarà quello che chiude le discussioni senza bannare...
          Ma questo non vuol dire che se ne fregano delle loro responsabilità: semplicemente è un modo diverso di porsi alla comunità.
          E non deve essere l' utenza a dire ai moderatori come devono ''lavorare''... A me pare solo una mancanza di rispetto nei confronti dei mod, che fanno sacrifici (non vengono stipendiati...e devono sacrificare il loro ruolo d' utente, acquistando responsabilità maggiori) e fanno di tutto, per rendere ospitale il forum....e ricoprono con amore una carica che puo' portarli anche antipatie di alcuni...
          Guardate bene...guardate la lista dei mod...quando giunsi su DBA, era molto diversa...Credo che molti dei nomi che ormai non ci sono più lì, abbiano capito che è tempo perso stare dietro a questa comunità.
          il clima che l' utenza ha nei riguardi dello staff deve aver fatto perdere l' entusiasmo che avevano all' inizio.
          Se il forum è in declino come dite voi, la colpa sarebbe d' attribuire ad alcuni utenti, che sono davvero insopportabili: sia nell' atteggiamento, che nel modo di porsi alla comunità.
          E non allo staff di DBA, che fino ad ora, l' unica colpa che ha, è quella di non aver preso provvedimenti più drastici.

          E quella dei favoritismi è una cosa che sento da sempre.
          Solo che cambiano sempre i soggetti.


          Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
          Poi dal pugno di ferro il forum è diventato quasi invivibile perchè è cambiato il tipo di Utenza da gente normale tipo Io, Te, lele_ct, SBK Ecc. Ecc. a rompiballe e ragazzini che credono di venire sul Forum per essere dei fighi pazzeschi che sono super fighi.

          Cioè, della serie: ''il mondo o è bianco o è nero: il grigio non esiste''.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Va beh, sti discorsi sono tutti campati in aria.
            Cioè prima Francesca era troppo attiva e volevate le sue dimissioni, ora invece non cè mai e volete le sue dimissioni.
            Cavoli, decidetevi...non potete continuare a lamentarvi e a cercare un capro espiatorio ovunque.

            Il forum è in crisi? Ma dove? A me pare che sia abbastanza popolato, nonostante l' argomento Dragonball si sia quasi del tutto esaurito...
            Questo è il primo forum che vedo nel quale l' operato dei mod viene messo in discussione con tanto di topic e lamentele.
            Ognuno adempie alla carica con un metodo diverso.
            Ci sarà il mod che chiude un occhio su qualche OT, ci sarà uno che ti banna con lo sguardo e ci sarà quello che chiude le discussioni senza bannare...
            Ma questo non vuol dire che se ne fregano delle loro responsabilità: semplicemente è un modo diverso di porsi alla comunità.
            E non deve essere l' utenza a dire ai moderatori come devono ''lavorare''... A me pare solo una mancanza di rispetto nei confronti dei mod, che fanno sacrifici (non vengono stipendiati...e devono sacrificare il loro ruolo d' utente, acquistando responsabilità maggiori) e fanno di tutto, per rendere ospitale il forum....e ricoprono con amore una carica che puo' portarli anche antipatie di alcuni...
            Guardate bene...guardate la lista dei mod...quando giunsi su DBA, era molto diversa...Credo che molti dei nomi che ormai non ci sono più lì, abbiano capito che è tempo perso stare dietro a questa comunità.
            il clima che l' utenza ha nei riguardi dello staff deve aver fatto perdere l' entusiasmo che avevano all' inizio.
            Se il forum è in declino come dite voi, la colpa sarebbe d' attribuire ad alcuni utenti, che sono davvero insopportabili: sia nell' atteggiamento, che nel modo di porsi alla comunità.
            E non allo staff di DBA, che fino ad ora, l' unica colpa che ha, è quella di non aver preso provvedimenti più drastici.

            E quella dei favoritismi è una cosa che sento da sempre.
            Solo che cambiano sempre i soggetti.





            Cioè, della serie: ''il mondo o è bianco o è nero: il grigio non esiste''.
            Quoto (e nn dico altro xk ha già detto tt lui)
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              E' solo questione di tempo, don't worry.
              Non e che mi preoccupo, più che altro mi dispiaccio, a me questo Forum piace e voglio che sia ben popolato.
              Ghonnen ha ragione, però non mi puoi negare il fatto che l' Utenza di adesso fa schifo.
              Gohan96, per te i Topic di Auguri o riguardanti video divertenti da YouTube sono interessanti?
              Per me no.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
                Ghonnen ha ragione, però non mi puoi negare il fatto che l' Utenza di adesso fa schifo.
                Beh dai, non la vedere in maniera così drastica, l'utenza è più che discreta. Ormai son più di 2 anni che sei qui, dovresti sapere meglio di me che ogni tanto nei periodi di magra forumistica ci si incappa sempre, per questo la vedo come una cosa temporanea e non mi preoccupo più di tanto.

                Comment


                • #38
                  Congelo la discussione fino a quando lo staff non avrà preso una decisione su quanto è accaduto.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment

                  Working...
                  X