Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumore Pc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumore Pc.

Salve innanzitutto. XD
    Dunque, il mio problema è che ultimamente il mio pc è abbastanza rumoroso, soprattutto mentre lo accendo. Qualcuno saprebbe dirmi il perchè o se dipende da qualcosa in particolare? Grazie in anticipo.

Anche il mio è rumoroso all'accensione,ma dopo qualche minuto di solito passa.Non faccio niente in particolare!
    sigpic

Comment

Forse la ventola... magari si "sforza" troppo essendoci troppo caldo...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Forse la ventola... magari si "sforza" troppo essendoci troppo caldo...
        se la ventola si sforza x il troppo caldo, di solito, il computer fa fatica ad accendersi e si rallenta, nn fa rumore.

credo ke il tuo problema è, forse, la polvere ke si è depositata sulla ventola. io ti consiglio di controllare e se c'è pulisci e verifica i cambiamenti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Riccardo Visualizza Messaggio
          Salve innanzitutto. XD
          Dunque, il mio problema è che ultimamente il mio pc è abbastanza rumoroso, soprattutto mentre lo accendo. Qualcuno saprebbe dirmi il perchè o se dipende da qualcosa in particolare? Grazie in anticipo.
          Potrebbee essere il Service Pack 3 di XP, anch'io ho riscontrato gli stessi problemi dopo averlo installato. In caso contrario, dai retta al tizio sopra di me, anche se la ventola, se "tappata" da polvere o roba simile non dovrebbe fare rumore. Un problema alogo può esserci dato dal fatto che tu abbia potuto manomettere il sistema oppure hai installato qualche programma malvagio.

EDIT: Pigoldino! >_>
          last.fm*music is healing force

Comment

Io pure stavo pensando alla ventola. Dai un'occhiata, non ti costa niente!
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Nel caso sia la ventola basta pulirla bene con un panno, se poi c'è depositata sporcizia (non nelle pale, nella parte di fondo) bisogna usare dell'acido per togliere via quel piccolo strato.

Comment

Rumore non è un pò troppo generico?
                La prima cosa che mi viene in mente è un eventuale pobrema alle ventole, cerca di pulirle.
                Poi può essere il masterizzatore che fa dei rumori perchè ha un CD inserito.
                Comunque dai un ' occhiata alla Tower, puliscila e dicci se comtinuano i rumori e di che tipo sono.

Comment

Lo scorso anno avevo lo stesso problema,poi ho appurato che rumore e rallentamenti erano dovuti all'ostruzione della ventola per via dell'accumulo di polveri.Ideale in questi casi l'utilizzo del decompressore.
                  Last edited by Supa Saiyajin; 26 December 2008, 22:44.
                  2+2=22.

Comment

Grazie a tutti, ho provato a pulire le ventole... c'era una montagna di polvere non avendole mai pulite. XD Comuqnue ora tutto apposto!

Comment

Originariamente Scritto da Riccardo Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti, ho provato a pulire le ventole... c'era una montagna di polvere non avendole mai pulite. XD Comuqnue ora tutto apposto!
                      E alla fine tutto e bene quello ke finisce bene
                      sigpic

Comment

Working...
                      X