Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sum 41

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    cosa "ma anke no" ?
    Ps. viva i Linkin Park
    sigpic

Comment

I Sum 41 per molti aspetti sono superiori ai Linkin Park, e questi ultimi non sono affatto eclatanti.
      Sono solamente una boy band che si maschera per Nu Metal, sullo stesso livello all'incirca dei Sum 41.

Comment

Mah alla fine sono diventati commerciali anche loro -_-"

TUM

Comment

I Sum 41 per molti aspetti sono superiori ai Linkin Park, e questi ultimi non sono affatto eclatanti.
          Sono solamente una boy band che si maschera per Nu Metal, sullo stesso livello all'incirca dei Sum 41.
          così mi offendi x me i Linkin Park sn 10 volte + bravi dei Sum 41 xk la musica di questi ultimi mi sembra monotona a dispetto dei Linkin Park.
          Ps. viva i Linkin Park
          Ps. n°2 tu ke musica ascolti, scusa?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            così mi offendi x me i Linkin Park sn 10 volte + bravi dei Sum 41 xk la musica di questi ultimi mi sembra monotona a dispetto dei Linkin Park.
            Ps. viva i Linkin Park
            Ps. n°2 tu ke musica ascolti, scusa?
            [LIST=1][*]Se ti offendi perchè dico che il tuo gruppo preferito fa schifo, beh, allora faresti meglio a crescere.[*]Guarda, se c'è una cosa che nei Linkin Park salta all'occhio è la monotonia. Basti pensare a Meteora che è un copiaincolla di Hybrid Theory, Reanimation che è un remix delle tracce di HT e Collision Course (o Court? Mah), che sono sempre le stesse dieci canzoni con la presenza esclusiva di (*O*) Jay-Z.[*]Non importa che musica ascolti io, nè è il caso di ostentare i miei gusti musicali in discussioni come queste.[/LIST]

Comment

Nonostante il mio genere preferito sia il Metal e tutti i suoi sottogeneri i Sum rimango ormai da due anni il mio gruppo preferito.
              Li stimo moltissimo,per le loro sonorità,per il loro carisma,per tutto insomma.
              Secondo me sono davvero dei grandi e non c'è un album che non mi sia piaciuto.Sono tutti e 5 spettacolari e io li ho tutti originali.

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                Se conoscete questo gruppo cosa ne pensate? Alcuni ritengono abbia copiato dai Green Day mentre loro sostengono di aver rinnovato il Rock.

Sinceramente a me piaciono.
                (non so quale della tre esprima meglio il mio stato d'animo dopo aver letto questo...) oddio.... che hanno rinnovato loro????
                anche per quanto riguarda i linkin park quoto cloudstrife (se è stato lui a dire che i loro album sono un copia e incolla, neanche tanto riuscito a dir la verità, del primo)
                Last Fm

Comment

perfettamente d'accordo.

Comment

Working...
                  X