Ciao a tutti! E' stata dura ma ce l'ho fatta! Sono felice di ritornare in questo forum che io ritengo la mia seconda casa! Ho promesso che mi comporterò bene e che sarò meno rompiscatole! spero di meritare la fiducia dei sommi capi e di tutta l'utenza di gamesurf! (anche se alcuni non siete andati molto leggeri nel giudicarmi,adesso vi voglio bene tutti ugualmente! Grazie a tutti e ciao!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno a casa!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAh...ciao
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao a tutti! E' stata dura ma ce l'ho fatta! Sono felice di ritornare in questo forum che io ritengo la mia seconda casa! Ho promesso che mi comporterò bene e che sarò meno rompiscatole! spero di meritare la fiducia dei sommi capi e di tutta l'utenza di gamesurf! (anche se alcuni non siete andati molto leggeri nel giudicarmi,adesso vi voglio bene tutti ugualmente! Grazie a tutti e ciao!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao a tutti! E' stata dura ma ce l'ho fatta! Sono felice di ritornare in questo forum che io ritengo la mia seconda casa! Ho promesso che mi comporterò bene e che sarò meno rompiscatole! spero di meritare la fiducia dei sommi capi e di tutta l'utenza di gamesurf! (anche se alcuni non siete andati molto leggeri nel giudicarmi,adesso vi voglio bene tutti ugualmente! Grazie a tutti e ciao!sigpic
Comment
-
A quanto detto da Derfel fra poco verrai ribannata per via del fake
Bentornata e, chissà, arrisentirci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA quanto detto da Derfel fra poco verrai ribannata per via del fake
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao a tutti! E' stata dura ma ce l'ho fatta! Sono felice di ritornare in questo forum che io ritengo la mia seconda casa! Ho promesso che mi comporterò bene e che sarò meno rompiscatole! spero di meritare la fiducia dei sommi capi e di tutta l'utenza di gamesurf! (anche se alcuni non siete andati molto leggeri nel giudicarmi,adesso vi voglio bene tutti ugualmente! Grazie a tutti e ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioUaa! *fugge*
E' ritornata con le migliori intenzioni, non costringetela a difendersi di nuovo.
Bentornata Jenny.
Dave, abbiamo perso entrambi la scommessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAdesso perfavore non ricominciamo eh
E' ritornata con le migliori intenzioni, non costringetela a difendersi di nuovo.
Bentornata Jenny.
Dave, abbiamo perso entrambi la scommessa.
Quindi scusate tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa è ovvio! Anche io sono venuto con le migliori intenzioni.
Quindi scusate tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioVoglio prenderti seriamente.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment