Annuncio

Collapse
No announcement yet.

31/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A casa con gli amici a sparare petardi fino a....boh!
    Ovviamente mangiare tanta pizza e giocare ai videogiochi...ma non credo riuscirò a fare tutte queste tre cose....XD
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Dopo la possibilità sfumata di animare una festa suonando con il mio gruppo, mi consolerò con un festino a base di droga, alcohol, rock and roll, e chiaramente sesso. Hellyeah, i'm so TRVE.
      Yu-hu!

Ad ogni modo festeggerò come la Frèn, con la differenza che non farò uso di droghe, alcohol, rock and roll, e chiaramente sesso.

Comment

Sinceramente ancora non lo so.
        Se i miei cugini mi invitano nella loro casa in montagna vado là a festeggiare (siamo quasi tutto il parentado), altrimenti a casa della ragazza di mio fratello.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Sinceramente ancora non lo so.
          Se i miei cugini mi invitano nella loro casa in montagna vado là a festeggiare (siamo quasi tutto il parentado), altrimenti a casa della ragazza di mio fratello.
          ma sei un parassita
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

E che vuoi se mi invitano a destra e a manca che colpa ne ho io.

Comment

rimango a casa a giocare online su playstation network o esco cn i miei amici
              nn lo so ma poi se nn hai compagnia in qst feste a k servono
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                E sono due anni che sei iscritto qui...mi pareva ci fosse un collegamento o sbaglio?

Quanto a me...resterò a casa mia e gestirò mio fratello e i suoi amici mentre si drogheranno di petardi e fuochi artificiali fino alle 1.30...poi li gestirò mentre si drogheranno di Wii fino alle 4.00

Che gioventù spreacata
                ma 6 vecchio?
                io?
                Spoiler:
                il fantomatico fratellino di giulio
                cerca dentro te stesso troverai la risposta...

Comment

Originariamente Scritto da io_91 Visualizza Messaggio
                  ma 6 vecchio?
                  Magari è solo responsabile

Comment

cerkerò di rimanere tutta la notte sveglio ( anke se sn sicuro di stamazzare al suolo mezzo morto dal sonno ) cmq paserò capodanno con i miei zii ed i miei genitori e poi faremo saltare (come ogni anno) i soliti botti e poi festeggeremo con la solita brindata di fine anno guardando ogni secondo ke passa x brindare l'esatto momento ( questa è una emerita mink### ma lo facciamo veramente ) poi c'è ne andiamo a dormire, finalmente
                    sigpic

Comment

Fino all'una con i miei parenti, poi al veglione con gli amici fino a mattina.
                      Perché la vita va goduta!
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Cosa farete a capodanno?

In famiglia, con i parenti.
                        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                          rimango a casa a giocare online su playstation network
                          giustissimo, mi associo
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Nulla. Altra festa leggermente meno inutile del Natale.
                            Non sono affatto d'accordo. Non è affatto una festa inutile (non lo è nemmeno il Natale, ma questo è un altro discorso). Il capodanno è una festa dove ci si diverte con i propri amici e si festeggia il nuovo anno. E' fatto per dare speranza. Se non si ha la possibilità di trascorrerlo così allora diventa inutile.
                            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Oh yeah!
                            Neanche io lo festeggiero'...ormai sono 2 anni che non lo festeggio, e quest' anno non ho voglia di festeggiarlo...quindi andrò a dormire alle 11.30 come ho fatto in questi giorni, sperando che i botti e le urla non mi diano fastidio come l' anno scorso, che usii in pigiama a rimproverare i vicini.

Ma perché no? Non capisco. E' divertente passare una serata fra amici, non è poi così diverso da un sabato sera qualunque. Non ha senso non festeggiarlo... Ovviamente ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, però non capisco il motivo di non festeggiarlo con gli amici.

Comment

E' da più di una settimana che sto organizzando per bene la festa che si terrà qui a casa mia per capodanno. Ho comprato tutte le cibarie possibili e immaginabili (patatine, salatini, pizza, pasta, pandoro, panettone, ringo, caramelle ecc. Q_____), parecchie bottiglie di birra (che a me però fa schifo....decisamente meglio il Cuba Libre) e un paio di film da vedere (siamo ancora indecisi ma probabilmente la scelta ricadrà su "School of rock" e "Disturbia"). Ovviamente l'intrattenimento migliore sarà rappresentato dalle classiche cazzate che spareremo a manetta xD
                              Probabilmente resteremo a casa mia fino a quando non torneranno i miei genitori per poi andare a fare un giro per il paese.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                                giustissimo, mi associo
                                vedo k la pensiamo alla stessa maniera
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X