Per me questo è stato il mio primo forum, e sono rimasto su questo per circa un anno e mezzo... poi ho deciso di iscrivermi su forum free ma non mi piace molto come forum... Infine eccomi quì. ^.^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Culla informatica
Collapse
X
-
Questo, sempre con KTX! The KPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioUn forum di Buffy, ero piccolo, 11 anni mi pare *_*
Quanti ricordi, ero davvero niubbo allora, però ho imparato piuttosto in frettasigpic
Comment
-
Non mi ricordo quale fu il mio primo forum,anche perchè il PC lo comprai nel 2004,ma frequentavo la rete già dal lontano 2001.
Ad ogni modo,vi auguro di non dovervi mai infliggere il dolore di dover conoscere Francy_91.Uno dei primi mod,se così lo si può definire,del quale ebbi la sfortuna di far conoscenza e che purtroppo ricordo benissimo:Un burattino nelle mani di Atari e di Tenebra,non c'era un minimo cenno di dialogo tra lui e la comunità,se gli veniva chiesto un aiuto di qualsiasi genere,rispondeva sempre in tono seccato e chiudeva subito la discussione.Grandissimo sfaticato e uomo di merda,beati coloro che ne ignorano l'esistenza.2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioUn burattino nelle mani di Atari e di Tenebra,non c'era un minimo cenno di dialogo tra lui e la comunità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioNon mi ricordo quale fu il mio primo forum,anche perchè il PC lo comprai nel 2004,ma frequentavo la rete già dal lontano 2001.
Ad ogni modo,vi auguro di non dovervi mai infliggere il dolore di dover conoscere Francy_91.Uno dei primi mod,se così lo si può definire,del quale ebbi la sfortuna di far conoscenza e che purtroppo ricordo benissimo:Un burattino nelle mani di Atari e di Tenebra,non c'era un minimo cenno di dialogo tra lui e la comunità,se gli veniva chiesto un aiuto di qualsiasi genere,rispondeva sempre in tono seccato e chiudeva subito la discussione.Grandissimo sfaticato e uomo di merda,beati coloro che ne ignorano l'esistenza.
Comunque hai perfettamente ragione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioScusate l'OT, ma chi eri su atari? Rispondi via mp magari...
Comunque hai perfettamente ragione...
Comunque qui stiamo otizzando abbestia, magari si potrebbe aprire un topic a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da MisirAnch'io ero su atari, poi fui bannato. Ricordo ancora quella rivoluzione tutti che combattevano per far spostare tutti nell'altro forum, poi c'èra un ragazzo di nome "Goge" che, all'inizio, fece di tutto per creare la nuova atari e poi che all'improviso chiuse, inventandosi scuse inutili.
"Se finirà così, è ancora merito della politica adottata"
"NON POSSIAMO MOLLARE COSì CAZZO"
"VOI STA GUERRA NON L'HA VOLETE VINCERE, NON LA VOLETE NEANCHE COMBATTERE!" [cit. schirolo]
"tutti i dittatori sono stati sterminati!!!!!"
E altre cose così:
Lì c'èrano i soldati, che erano la base, in ogni soldato c'èra un capoi, su ogni capo, c'èra la cupola, quelli più fidati, e infine o curtù, Goge.
Meno male che all'epoca non faceva il capo dei capi, senno immaggenatevi cosa dicevano.
Infine, Francy_91 regnò sovrano, e, inaspettatamente, il 02-07-2008, 16:38, Tenebra se dimette.
O curtù tenta di farsi ricordare, riscrivendosi in estate, precisamente in agosto, per farsi ricordare.
Poi c'èra un'altro ragazzo, Darkshenron.
Un ragazzo che non conosco ma sembrava schirolo, durante la reiscrizione di o curtù contrombatte con darkshenron.
Poco dopo disse di essersi reiscritto per salutare.
Goge viene bannato lì da poco.
In seguito ci sono altre reiscrizione non ancora identificate, ma solo piccolezze.
Goge oggi
Goge oggi è condannato, bazzica ancora su GS, dopodichè qualcuno la visto ubriacarsi con la pagina di atari avanti.
Da lì di goge, un uomo che lotto per l'onore e con A.community
Ovvero "Mafia di pazzi", riusci a conquistare atari, un uomo d'onore, che, tuttora non s'è pentito di tutto ciò.
Comment
Comment