Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con eMule

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con eMule

Dopo aver scaricato la versione 48.a non riesco a connettermi ai serve o alla rete Kad, appena clicco su un server questi dopo pochi secondi diventa grigio e non avvia la connessione, stessa cosa per la rete Kad.
    Ho provato a scaricare ed installare diverse versioni del programma, e in tutte c'è sempre la stessa storia, come posso risolvere questo problema?

E' lo stesso problema mio, e di molti altri, mi hanno consigliato di istallarmi un altro programma per scaricare.

Comment

Io più che altro consiglierei di non parlarne qui

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Io più che altro consiglierei di non parlarne qui

Quoto.
        Comunque puoi sempre scaricare la versione vecchia.
        Anche se a me va benissimo quella nuova.

Comment

Intendi la 47?

Comment

Si, intendo la 47.

Comment

il tuo router o modem blocca le porte, vai su opsioni e fai testa porte, se ti dice ke sono bloccate devi entrare nel router o modem (basta ke metti il tuo indirizzo ip nella barra dei siti di explorer, e entri, l'id e la pass sono SEMPRE id:admin pass:admin) poi devi rendere il tuo ip fisso (almenokè non hai fastweb ke è già fisso) e inserire le porte ke stanno scritte nelle opzioni di emule nel tuo router/modem... non chiedermi dove devi andare xk ogni router/modem è diverso quindi è impostato diversamente... cmq qsta è una piccola guida, se cerki su google qualcosa trovi anke li...

poi se non sono le porte non sò che dirti xD
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Se non lo si fosse capito il mio non era un consiglio ma un ordine

Comment

Working...
                X