Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi va ancora a scuola...(o si vuole emozionare)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per chi va ancora a scuola...(o si vuole emozionare)

No,purtrppo non si parla di risarcimenti morali e non ,ma di semplici semplici maniere per risolvere diverbi scolastici e screzi tra i vostri compagni...e se le parole non servono...chiamate la maestra U_u

X I BAMBINI DELLE ELEMENTARI:

<un bambino /a ti tira i capelli o ti frega il bayblade facendoti male>
    tu,bambino molestato:<<NON MI HAI FATTO NIENTE,FACCIA DI SERPENTE,NON MI HAI FATTO MALE,FACCIA DI MAIALE!!!accidenti..un raduno di feste natalizie..MAESTRAAAAAAAAAA!!!!!!<corsa con pianto verso la maestra degno dell'oscar miglior attore non protagonista e,nota poco musicale per il/la malcapitato/a teppista>

X RAGAZZINI DELLE MEDIE:

<durante una partita di pallavolo una vostra compagna vi centra il viso con una bella schiacciata degna di mila e shiro due cuori e 5 infarti(da non confondere con barbie schiaccia maroni n.d.d)Dopo la simpatica lezione,negli spogliatoi,regolare manata in faccia con spinta verso un armadietto aperto e poco capiente;chiedere a chiave e lasciarla attaccata alla serratura,chiudere eventuali fessure presenti con schotch d'imballaggio,sganciare 10 euri a testa per le vostra compagne testimoni oculari,tornare a parlare di quant'e' figo justin timberlake a cavallo di toro seduto...>

X I RAGAZZI DELLE SUPERIORI:

solita scena:PROF.:<<bene chi vuole leggere?>>
    SECCHIONE LECCADERETANI POCO PARTIME:<<Io Io!!!IO!!!>>
    TU,ANIMA BASTARDA:<<uh,eh,oh,fermate che te l'unica cosa che hai letto e' stata na schedina e quando l'hai ricopiata l'hai pure sbagliata!!>>
    <risata generale della classe,figura de medda per il secchione di cui sopra>
    SECCHIONE BLA BLA BLA:<<tks,non mi abasso certo ai tuoi livelli mio/a caro/cara!<con fare altezzoso>>
    TU,ANIMA RUBATA DALL'INFERNO:Ah,no?abbassate a ciuccia' sto livello ALLORA!!<gesto a trapezio volgare compreso>
    <prendi 8 per la simpatia,flirti con il/la prof,er secchio scoppia in un fragoroso pianto>

<Un soggetto uscito da mamma ho perso l'aereo 40,me le voi cambiare ste ruote della carrozzina managgia al fantabosco inzia a insultare,TE,figlio di cmerr fratello di pdorr della stirpe degli kstar ecc...>

SOGETT:<<ehi tu,figlio di una BIIPP che vive facendoselo buttare nel BIIIIP tutto il girono e tu madre che fa li BIIIIPP tu padre fa il BIIIIIP tu sorella se BIIP E ALLORA BIIIIIIP BIIIIIIIIP BIIIIIIIIPPPPP<plo,plo,plo pavone di passaggio>

TU,GRANDE CONDOTIERO DOTATO DI DUE RISPOSTE:
    <<oh,mi spiace che la tua dislessia ti crei ancora problemi in grmmatica...e' IO non TU!e io che cerco di darti una mano....>>

<intonare una canzone qualsiasi di eminem che inzia con "TUA MADRE" E FINISCA CON "VAI A A FARE UN GIRO DI PROVA A MONTECARLO">

Vedrai picoclo pargolo,diventerai il mejo figo der biconzo parola mia e de kiMMY....ki me se inc...BIIPPPPPPPPPP!!!!

Io continuo a chiedermi cosa ti fumi la mattina per fare questo tipo di post

Grande

Comment

Comunque non so perchè, ma mi piace leggerli
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Tina
          X I RAGAZZI DELLE SUPERIORI:

solita scena:PROF.:<<bene chi vuole leggere?>>
          SECCHIONE LECCADERETANI POCO PARTIME:<<Io Io!!!IO!!!>>
          TU,ANIMA BASTARDA:<<uh,eh,oh,fermate che te l'unica cosa che hai letto e' stata na schedina e quando l'hai ricopiata l'hai pure sbagliata!!>>
          <risata generale della classe,figura de medda per il secchione di cui sopra>
          Maaaaaaaaaaaaaassimo rispetto, ma sinceramente nn credo ke una battuta del genere possa far scoppiare a ridere tutta la classe

Comment

le risate vengono scaturite dal livello mentalle della sudetta classe...nella mia si ride per niente e si strilla per ancora meno....U_U'
            poi e' chiaro uno abbelisce come po' con intercalare romanesco e gesti indecifrabili..U_U'''
            con questo la sentenza e' chiusa.augh
            bacini bavosi nu poco salmosi

Comment

senza contare che spesso i grandi "spiritosoni" della classe sono di solito dei dementi sicuri

Comment

Originariamente Scritto da Tina
                le risate vengono scaturite dal livello mentalle della sudetta classe...nella mia si ride per niente e si strilla per ancora meno....U_U'
                poi e' chiaro uno abbelisce come po' con intercalare romanesco e gesti indecifrabili..U_U'''
                con questo la sentenza e' chiusa.augh
                bacini bavosi nu poco salmosi
                ...senti , romanesco-accio io posso dirlo , parlarlo , tu al massimo parli il "burinese" :P

Comment

Che bella educazione che avranno i bambini. So di certo che diventaranno delle persone d'oro...

Comment

Working...
                  X