Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Old Dragon Ball Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Old Dragon Ball Arena

    Girovagando per la rete ho scovato questo forum: http://dbarena.proboards1.com/index.cgi
    E' il vecchio DBA giusto? Voi siete iscritti? Mi spiegate se è la primissima versione oppure quella precedente al trasferimento su Gamesurf?

  • #2
    se questo è il vecchio DBA non mi sarei iscritto comunque non so se questo è la prima versione...
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #3
      Perchè non ti saresti iscritto scusa?

      Comment


      • #4
        No stavo scherzando
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Girovagando per la rete ho scovato questo forum: http://dbarena.proboards1.com/index.cgi
          E' il vecchio DBA giusto? Voi siete iscritti? Mi spiegate se è la primissima versione oppure quella precedente al trasferimento su Gamesurf?
          Diciamo che è la seconda versione,la prima era Ezboard e prima non c'era un forum ma si discuteva degli errori tramite la mail di benny motisi (se non ricordo male).
          sigpic

          Comment


          • #6
            Ricordi il link del primo DBA su EzBoard?

            Comment


            • #7
              Oddio no, di nuovo, perché lo hai fatto? Quello è un luogo sacro.
              Comunque no, pochi di noi sono iscritti, giusto quelli presenti su DBA prima del 2002, e appunto quella è la versione precedente al trasferimento di GS. Anche se non è l'unica, ma per questo vi rimando alla sezione della storia di DBA, o magari chiedete a chi ne sa™
              Anzi, oltre alla sezione già citata, aggiungici questo:
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=41488&page=2
              e penso che il quadro sia completo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Ricordi il link del primo DBA su EzBoard?
                Mi sa che non esiste più ma potrei anche sbagliarmi

                Comment


                • #9
                  Ma com' è che cè ancora un topic sfruttato?

                  Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Oddio no, di nuovo, perché lo hai fatto? Quello è un luogo sacro.
                  Comunque no, pochi di noi sono iscritti, giusto quelli presenti su DBA prima del 2002, e appunto quella è la versione precedente al trasferimento di GS. Anche se non è l'unica, ma per questo vi rimando alla sezione della storia di DBA, o magari chiedete a chi ne sa™
                  Anzi, oltre alla sezione già citata, aggiungici questo:
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=41488&page=2
                  e penso che il quadro sia completo
                  Ma quello linkato da Creed quindi è l' ultimo forum di DBA ancora leggibile?
                  Nel topic che hai linkato te, si dice che ormai le versioni precedenti non sono più online... ho letto bene o male?
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Sì, quello è l'ultimo dei forum di DBA (a parte questo) ad essere rimasto online.
                    Prima di Ezboard ce n'era un altro su Bravenet e parlava di DBAF.
                    Edit
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Mi sa che non esiste più ma potrei anche sbagliarmi
                    Non sbagli.
                    Last edited by Red; 04 January 2009, 00:52.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Quindi se non ho capito male il primissimo forum era su Bravenet, dedicato a DBAF, poi il sito chiude, riapre col nome di Dragon Ball Arena e nasce il forum su EzBoard, dopo ezboard si trasferisce su proboard ed infine su Gamesurf.
                      Giusto?

                      Comment


                      • #12
                        Dalla regia mi dicono che, dopo aver lasciato proboards, sono ritornati nuovamente su ezboard per un paio di mesi per poi essere hostati da Gamesurf nel gennaio 2002.
                        Il sito comunque non ha mai chiuso in quel periodo, semplicemente ha cambiato versione, e mentre il forum di Ezboard era online.
                        Per le vecchie versioni del sito dovreste chiedere a qualche Veterano...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          mah non me loi sarei mai immagginato che esistesse un altro forum cosi.
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Una volta in un topic Marco aveva postato l'homepage del primissimo forum ritrovato grazie a web archive, ma non saprei dove cercare adesso

                            Comment


                            • #15
                              Alcune volte restaurare fa' bene.
                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X