Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema FireFox
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDevi impostare Firefox come browser predefinito.
Comment
-
Io ho provato la soluzione suggerita da Kaji e sono riuscito a risolvere facilmente il problema.Last edited by Rowelence; 05 January 2009, 14:50.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioIo ho provato la soluzione suggerita da Kabu e sono riuscito a risolvere facilmente il problema.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza MessaggioMi sa che devo cambiare avatarOriginariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNo è che iniziamo tutti e due con Ka!
Ho proprio scritto senza controllare.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment