raga, forse potrebbe essere un buon modo per ritrovarci xD magari andiamo anke alla stessa scuola xD, bè dato ke ci siamo scrivete il nome completo della scuola, e l'indirizzo che avete preso, se è succursale o centrale e la città, io vado all'IPSA E. De Amicis, Odontotecnica, Centrale, Roma. e voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuole
Collapse
X
-
Liceo classico Giuseppe Parini, Milano
L'anno prossimo sempre lì, spero all'anno successivo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLiceo Scientifico Statale G.Galilei, Mondragone (CE).
Università degli Studi di Napoli "Federico II", dipartimento di Ingegneria, sezione Informatica.Last edited by Davyl; 07 January 2009, 19:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuindi sei di Mondragone, e dillo prima. Anche un mio amico è al Galilei. Peccato che sia un sede di Napoli
Università degli Studi di Napoli "Federico II", dipartimento di Ingegneria, sezione Informatica.
Io invece vado all' ITIS F. Giordani di Caserta, pur abitando a 29 km da Caserta.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioÈ di Castelvolturno.
Non per forza devo andare in una scuola della mia città
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioLiceo classico Giuseppe Parini, Milano
L'anno prossimo sempre lì, spero all'anno successivo
C'è un mio amico che si trova nella tua scuola ed, onde evitare che tu prenda questo per uno scherzo, mi ha detto di dire che il preside è un certo "Pedretti".
Ad ogni modo lui frequenta la II D ed il suo contatto, nel caso t'interessi, è unicuique@hotmail.it.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioÈ di Castelvolturno.
Io invece vado all' ITIS F. Giordani di Caserta, pur abitando a 29 km da Caserta.
Comment
Comment