Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio Cellulare

raga, dato che mi si sono fottuti un nokia n95 (porca di quella t***a m****a!!!) stavo pensando di rifarmi un cell (mavà xD) e mi chiedevo, dato che non vorrei spendere tanto, secondo voi è un buon cellulare l'LG Tribe?
    quì c'è la scheda
    Last edited by Derfel; 07 January 2009, 21:58.
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Io ti consiglio di prenderti un Nokia.

Comment

io ti consiglierei di prendere di nuovo l'N95 è troppo bello
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Potresti optare per un Nokia della serie 5000
        last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
          io ti consiglierei di prendere di nuovo l'N95 è troppo bello
          hai idea di cosa voglia dire SPENDERE POCO!?!?!?!?

comunque rillissimo, io ti consiglio di comprare un nokia... sono i migliori e adesso vendono l'N70 a 100 € mi pare...

Comment

si bello l' n70 ma la via di mezzo fra l' N95 & l' N70 è L' N73 per me è davvero un buon teleono.
            Spoiler:

Comment

no bè è incomparabile l'n95 con l'n70 ma è un buon telefono e con molte funzionalità e costa poco... come richiesto da rillissimo

Comment

Nel caso in cui la tua disposizione contempli la stipula di un contratto d'abbonamento l'iPhone è un investimento adeguato.Altrimenti un ottimo prodotto si rivelerebbe un apparecchio Nokia della serie Xpress Music,la cui gran parte delle versioni non supera i 90 € di costo.
                2+2=22.

Comment

N70, sui 100 €, qualità assicurata!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Beh poi ci dovrebbe dire quanto vuole spendere, per poco potrebbe intendere ache sulle centocinquanta/duecento euro.

Comment

Secondo me, (sempre rimanendo in tema Nokia) un buon cellulare può essere l'N73. Ha tantissime funzioni e non costa neanche tanto. Poi dovresti dirci quanto vuoi spendere.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        hai idea di cosa voglia dire SPENDERE POCO!?!?!?!?

comunque rillissimo, io ti consiglio di comprare un nokia... sono i migliori e adesso vendono l'N70 a 100 € mi pare...
                        l'n70 gia l'ho avuto... l'n73 mi attira abbastanza...
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                          l'n73 mi attira abbastanza...
                          Credo che faresti un ottimo acquisto, in quanto io l'ho avuto e una delle qualitè migliori è il display enorme (insieme al sistema Carl Zeiss per la telecamera, da 3,5 megapixel).

PS: Se grigio, si graffia subito, prendilo nero.

Comment

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
                            PS: Se grigio, si graffia subito, prendilo nero.
                            Beh, io ce l'ho grigio da ormai 3 mesi e non ha neanche il minimo graffio. Basta portarsi sempre dietro il 'calzino' (almeno io lo chiamo cos&#236 e non si graffia per niente... per esempio nelle tasche dei pantaloni o in qualche borsellino si rovina molto facilmente!

Comment

Originariamente Scritto da Riccardo Visualizza Messaggio
                              Beh, io ce l'ho grigio da ormai 3 mesi e non ha neanche il minimo graffio. Basta portarsi sempre dietro il 'calzino' (almeno io lo chiamo così) e non si graffia per niente... per esempio nelle tasche dei pantaloni o in qualche borsellino si rovina molto facilmente!
                              Francamente, penso che la vernice grigia sia più soggetta a graffi e usure =P

Comment

Working...
                              X