Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con You Tube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con You Tube

Ho trovato un problema stamane nell'ascoltara musica con il tubo, mi accorgo che il volume è molto limitato, rispetto ad altri siti (con Spool si sente correttamente). Questo si verifica solo con le cuffie, quando non le attacco si sente come avviene abitualmente, come mai?
    last.fm*music is healing force

Forse le hai attaccate male. Succede a volte che le attacchi male e i suoni li senti sia con le cuffie (suoni debolissimi), sia con le casse.

Comment

anche io ho un problema con you tube,tutte le scritte relative al sito sono giapponesi,come faccio a cambiarle in italiano?

uso questo topic per non aprirne un'altro
      sigpic

Comment

Le cuffie sono meno potenti delle casse, e ovvio che si sentano più basse, poi sopratutto nei Computer, prova ad aumentare il volume delle cuffie cliccando sull ' icona del volume in basso sul deskstop.

Per vedere le scritte Giapponesi, vedresti solo ideogrammi, devi installare un Plug In che si trova su Google, mi sembra vada bene per Firefox.

Comment

Per la cronaca, si scrive YouTube tutto attaccato.

Comment

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
            Per vedere le scritte Giapponesi, vedresti solo ideogrammi, devi installare un Plug In che si trova su Google, mi sembra vada bene per Firefox.
            io non voglio vedere le scritte giapponesi,proprio le scritte del sito sono tutte giapponesi e non so perchè
            sigpic

Comment

controlla che la lingua impostata sia l'italiano

in alto a sinistra nella homepage:

Comment

Working...
              X