BEh, se fossero ambientali escluderebbero fortemente il problema alieni.. dato che dubito vogliano conquistare una palla di fumo grigio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi crede agli UFO?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioBEh, se fossero ambientali escluderebbero fortemente il problema alieni.. dato che dubito vogliano conquistare una palla di fumo grigio
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Spiegati meglio...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomi riferivo al vostro scetticismo.. se teniamo in considerazione la teoria maya i disastri naturali ke distruggeranno il nostro mondo non faranno altro ke far ricominciare tutto da capo...
Comment
-
La teoria di età in senso ciclico risale alla filosofia di Empedocle, o ancora meglio in età romana al mito dell'età dell'oro.
Età oro, argento, bronzo, ferro ec ecc.. e noi siamo nella peggiore.
La prox dovrebbe essere età dell'oro, ma ci sono una caterva di testi classici e medievali che parlano di questo mito.
Se il 2012 fosse vero (io sono comunque scettico su ste cose, parlo a presupposti a cui non credo), e se si analizzasse come dite voi, sarebbe il re-inizio dell'età dell'oro classica.. e virgilio si rivolterebbe nella tombaPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa cmq raga...come si dice: chi vivrà vedrà
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioma come si fa a credere a queste premonizioni
mica i maya potevano vedere il futuro
queste teorie per me solo caz**teLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioma come si fa a credere a queste premonizioni
mica i maya potevano vedere il futuro
queste teorie per me solo caz**te
Comment
-
quoto...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquoto...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioguarda ke i maya hanno previsto molte cs ke si sn avverate, tipo l'assedio da parte degli europei...
Comment
Comment