Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi crede agli UFO?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
stai zitto!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lasciatelo stare... ha seri problemi mentali....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggioun forum nn sarebbe un forum senza un'anche piccola dose di emeriti cretini...
Comment
-
ma ki cazzo è sto febui!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza Messaggiola risposta è semplice quanto elementare. gli ufi sono le caccole del Febui (ti voto)
Comment
-
Non è nessuno! Cercate di non dare credito a Piccolo Capro e compagni, continuate a parlare tranquillamente di UFO.
Cmq io credo negli alieni.. nella vita extra terrestre.. ma agli UFO sinceramente no..
Comment
Comment