Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apro una parentesi anche io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io condivido tutto quello che dici, capo! Farò del mio meglio...ma in un forum non si finisce mai di imparare...alle volte si sbaglia per ignoranza...non per cattiveria!
    Francamente, non credo che un doppio post possa influire negativamente all'andamento del forum, io credo che questo lavoro - in parte - lo fanno anche le varie K, CM, DV e quant'altro...
    Smettiamola di scrivere con le abbreviazioni, dai, almeno per il buon Mikey
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
      Francamente, non credo che un doppio post possa influire negativamente all'andamento del forum, io credo che questo lavoro - in parte - lo fanno anche le varie K, CM, DV e quant'altro...
      Smettiamola di scrivere con le abbreviazioni, dai, almeno per il buon Mikey
      Ma perchè ce l'avete tanto con chi usa le abbreviazioni?
      Ognuno scrive come vuole, non siamo su forumfree dove gli utenti per sentirsi fighi scrivono ogni due secondi n00b, pr0, fungirl e cavolate varie...
      Tra l'altro queste stesse persone scrivono post del tipo: "Bello. *emoticons figa*"
      Un messaggio tutto perfetto, con i codici [I] , magari un bel fermosi... e alla fine non c'è contenuto.
      Molto ma molto meglio post pieni di abbreviazioni ma che hanno un senso logico.

      Comment


      • #33
        Se in un forum non si può non si può fine del discorso.

        Scrivere con le abbreviazioni limita tanto la conversazione tra persone semi adulte, credimi .
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #34
          beh ma se uno scrive "ke cosa?" invece di "che cosa?" viene considerato immaturo penso che avete una visione sbagliata del forum.

          Comment


          • #35
            Ma due lettere sono, cosa costa alla persona digitarle?
            Scrivere bene è anche un buon modo di presentarsi, di dare una buona impressione
            Si dubiterebbe meno dei fakes

            Comment


            • #36
              Io non lo so, ma credetemi, conosco una marea di gente che scrive nei forum abbreviando, ma sono molto più maturi e capaci dei cosiddetti "pr0".

              Comment


              • #37
                No dai, le abbreviazioni fanno incazzare. Almeno con me è così.

                Comment


                • #38
                  Fanno incazzare quando il contenuto stesso del messaggio è stupido, ma credimi che se il post ha un senso logico, scritto da una persona intelligente, non danno fastidio.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
                    No dai, le abbreviazioni fanno incazzare. Almeno con me è così.
                    Concordo, collega Pedro e capo Creed! Un conto è usare il cellulare, un conto la tastiera! Però a dir la verità alle volte vedo discorsi più ben costruiti con le abbreviazioni che con paroloni da docenti di università! Forse bisognerebbe aprire una sezione apposita per chi vuole esprimersi in quel msnenniano modo!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Fanno incazzare quando il contenuto stesso del messaggio è stupido, ma credimi che se il post ha un senso logico, scritto da una persona intelligente, non danno fastidio.
                      No, perché esistono i pregiudizi. ;D

                      Non sto dicendo niente di strano, semplicemente, dato che il 90% degli utenti abbastanza seri scrive senza abbreviazioni, quando si trova anche un ragazzo serio, ma che si presenta scrivendo "Bell xiao a tt!!!1!!!" Non è che gli faccia un'impressione delle migliori.

                      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Io non lo so, ma credetemi, conosco una marea di gente che scrive nei forum abbreviando, ma sono molto più maturi e capaci dei cosiddetti "pr0".
                      E La marmotta confezionava la cioccolata.


                      [cit.]




                      Comunque chiudiamo qui questa cosa, stiamo andando off topic.
                      Last edited by Guren; 11 January 2009, 13:33.

                      Comment


                      • #41
                        è vero,DBA ha qualcosa di speciale!
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Ma io non parlo di quelli che scrivono "Belli xia a tt!!!!11"
                          Parlo di certi utenti che mettono qualche "cmq" "ke" "xkè" ogni riga.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Ma io non parlo di quelli che scrivono "Belli xia a tt!!!!11"
                            Parlo di certi utenti che mettono qualche "cmq" "ke" "xkè" ogni riga.
                            Ovviamente io ho esagerato, ma il senso rimane quello.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Io non lo so, ma credetemi, conosco una marea di gente che scrive nei forum abbreviando, ma sono molto più maturi e capaci dei cosiddetti "pr0".
                              I cosiddetti pr0, o almeno quelli che si definiscono tali, finora io li ho visti solo come un branco di esaltati e non hanno mai fatto nulla per farmi cambiare opinione, quindi non è che ci voglia tanto tanto per essere più maturi di certa gente

                              I post con le abbreviazioni non hanno nulla di male, sebbene io preferisca gli utenti che scrivano tutto per intero. Ovviamente anche io mi sto riferendo semplicemente ai post in cui vi è un uso sconsiderato delle k e basta così, Quando si va oltre questo il post è ovvio che diventi meno leggibile. Ma di certo chi usa qualche lieve abbreviazione non va discriminato, anzi, se scritto da determinate persone (conosco 2 o 3 casi) i cui post sono indici di una certa maturità dell'utente stesso, la cosa diventa anche simpatica

                              Comment


                              • #45
                                Io non ci capisco un emerito quando uno scrive abbreviato... O.O
                                Ma della serie che dopo mezzo rigo mi sono già rotta...
                                Potrebbe pure essere il nuovo Dante, me lo perderei...

                                Le abbreviazioni nascono dal cellulare (numero massimo di lettere molto limitato) e dalla chat (più scrivi veloce più è facile discutere). Sui forum non si presenta nessuna di queste due necessità, quindi è una buona occasione per esercitare le proprie capacità comunicative nella loro completezza fonetica...

                                Questo non vuol dire d'altra parte aborrire le K per principio e senza ragionare...
                                Un utente con evidenti proprietà di linguaggio le può usare quando e dove gli pare, tanto le userà sempre e comunque con criterio ed intelligenza e non per brevità...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X