Non penso di avere bisogno di tanti soldi,sto bene così.Farei solo una cattiva azione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il tasto rosso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioSi, ma un motivo ci deve essere se qualcuno ti ha dato questo telecomando da usare contro qualcuno, puo anche darsi che quel qulcuno sia un truffatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioChe i soldi che stai usando per comprarti il tuo nuovo televisore al plasma prima era il risultato del sudore di un cittadino che, prima che tu compissi questo gesto, aveva stessa dignità e diritti rispetto a te. Dando per scontato, ovvio, che il cittadino derubato abbia guadagnato i suoi soldi onestamente, in esatta opposizione a te che gliel'hai fregati.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioSi, può anche darsi che sia un truffatore, ma ci sono le stesse probabilità che sia una persona per bene.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioQuesto non posso mai saperlo.
Sempre che questa persona abbia la sensibilità per avvertirlo. Se hai una personalità come quella di Yngwie J. Malmsteen non vedo perchè dovresti fregartene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioOnestamente a me non importa niente in che modo li ha guadagnati, penso al mio benessere, se fanno la stessa cosa a me vuol dire che il mio destino è stato questo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioBasta non pensarci, no?
Comment
-
E vabbè, l'argomento è alquanto ostico, perché ci sarebbero dei pro e dei contro per ogni scelta attuata.
1) Premesso che si vada a controllare il soggetto da smutandare, se quest'ultimo risultasse una brava persona che si è sudata i propri averi, rubargli sarebbe una cosa alquanto meschina, mentre non rubargli, e avere la possibilità di diventare ricco senza il minimo sforzo, potrebbe sembrare una cosa stupida.
2) Se lo smutandando, fosse una persona alla Silvio Berlusconi (così, giusto per fare un nome), rubargli potrebbe essere anche una cosa "giusta", ma nello stesso tempo, arricchendosi rubando gli averi di un qualcuno solo perché non li ha sudati, e perché se ne ha la possibilità, ti renderebbe uguale, se non peggiore di "Silvio Berlusconi". Non rubargli, potrebbe sembrare una cosa stupida.
Quindi io, sinceramente, non riesco a dare una risposta completamente in un senso o completamente in un altro, proprio per il semplice fatto che in ognuno dei casi risulterei o stupido o meschino o ipocrita.
Tanto vale sperare di non ricevere mai un "regalo" del genere, e rimanere con i miei 20 euro a settimana, e chi s'è visto s'è visto.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioSi, ma un motivo ci deve essere se qualcuno ti ha dato questo telecomando da usare contro qualcuno, puo anche darsi che quel qulcuno sia un truffatore.
Quindi prima urge obbligatoriamente un'indagine sull'individuo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNon si può giustificare ogni cosa tirando in ballo il destino. Rispetto la tua opinione, ma non la condivido, perchè premendo il pulsante rosso violi una delle più basilari norme di questa società.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioE vabbè, l'argomento è alquanto ostico, perché ci sarebbero dei pro e dei contro per ogni scelta attuata.
1) Premesso che si vada a controllare il soggetto da smutandare, se quest'ultimo risultasse una brava persona che si è sudata i propri averi, rubargli sarebbe una cosa alquanto meschina, mentre non rubargli, e avere la possibilità di diventare ricco senza il minimo sforzo, potrebbe sembrare una cosa stupida.
2) Se lo smutandando, fosse una persona alla Silvio Berlusconi (così, giusto per fare un nome), rubargli potrebbe essere anche una cosa "giusta", ma nello stesso tempo, arricchendosi rubando gli averi di un qualcuno solo perché non li ha sudati, e perché se ne ha la possibilità, ti renderebbe uguale, se non peggiore di "Silvio Berlusconi". Non rubargli, potrebbe sembrare una cosa stupida.
Quindi io, sinceramente, non riesco a dare una risposta completamente in un senso o completamente in un altro, proprio per il semplice fatto che in ognuno dei casi risulterei o stupido o meschino o ipocrita.
Tanto vale sperare di non ricevere mai un "regalo" del genere, e rimanere con i miei 20 euro a settimana, e chi s'è visto s'è visto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioE vabbè, l'argomento è alquanto ostico, perché ci sarebbero dei pro e dei contro per ogni scelta attuata.
Tanto vale sperare di non ricevere mai un "regalo" del genere, e rimanere con i miei 20 euro a settimana, e chi s'è visto s'è visto.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioIl tuo ragionamento mi sembra ottimo, ma devi anche considerare la situazione in cui ti trovi. Se hai un bisogno disperato di quei soldi penso che non ci penseresti due volti a premere il pulsante (ad esempio se sei gravemente malato e hai bisogno di molti soldi per sottoporti ad un'operazione).
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioAnche tu 20 euro a settimana ?Don't act like I never told ya...
Comment
Comment