Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Torneo e Concorso di Bellezza] Miss DBA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che ragazze timide.
    Last edited by ; 12 January 2009, 21:49.

Comment

Lo so.
      sigpic

Comment

Non siate timide ragazze e iscrivetevi: almeno avete qualcosa da fare per passare il tempo
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Va beh anche se non si iscrivono secondo me la vincitrice poteva essere solo una.

Comment

Ma non bisogna iscriversi solo per vincere!

Comment

Sì infatti, dai non siate così timide.

EDIT: Ah bene, almeno 3 ci sono
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Se mi metto una lunga parruca potrei partecipare?
                Con tutto il dovuto rispetto credo che vincerei... si, lo credo proprio.

Comment

ank io voglio iscrivermiiii

Comment

Originariamente Scritto da °B!MbA DoLs3° Visualizza Messaggio
                    ank io voglio iscrivermiiii
                    Sicura?

Comment

Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
                      Sicura?
                      si xk? se hai qualcosa da dirmi dimmela e nn fare il ragazzino..
                      cmq si, voglio iscrivermi

Comment

Originariamente Scritto da °B!MbA DoLs3° Visualizza Messaggio
                        si xk? se hai qualcosa da dirmi dimmela e nn fare il ragazzino..
                        cmq si, voglio iscrivermi
                        Tutto quello che ho da dire l'ho detto implicitamente nel mio post precedente a questo, sta alla tua perspicacia coglierne il significato intrinseco. ( ma lol )

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Si però se proprio dobbiamo mandare avanti 'sta roba vi pregherei di non esagerare con il Flood e di evitare di commentare per ora (mi riferisco a commenti palesemente superflui). Ora come ora aspettate con tutta calma che chi vuole si iscriva, e chiusa lì, il topic deve rimanere consultabile senza problemi, sorry.
                          Mi sa che non ci siamo capiti.

Comment

Ah peccato, non l'avevo letto. In tal caso smetto subito di dare sfogo alla mia mia sottile quanto diretta e non scrupolosa ironia e cedo il posto alle dolci donzelle che parteciperanno a questo torneo.

Saluti.

Comment

Non è che non puoi sfogarti, semplicemente ti conviene risparmiati per dopo qualora la cosa andasse in porto

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                Non è che non puoi sfogarti, semplicemente ti conviene risparmiati per dopo qualora la cosa andasse in porto
                                No mo mi sono offeso.

Comment

Working...
                                X