Ma se nel caso ci fossimo solo io, jenny e PrinessBulma iscritte, come sarà messo il torneo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Torneo e Concorso di Bellezza] Miss DBA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioNo mo mi sono offeso.
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMa se nel caso ci fossimo solo io, jenny e PrinessBulma iscritte, come sarà messo il torneo?
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioSi deciderà chi avrà il primo, secondo e terzo posto.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNe prendo atto
Non fa una piega
Comment
-
Ragazzi Uomini adesso basta OT.
Fermate di fare chiacchere e lasciate la parola alle fanciulle dai. Tenetevi la lingua bagnata per commentare. (Spero non venga presa con il doppio senso questa frase)
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggioscusate ma è di dovere l'iscrizione della bella bella in modo assurdo Evil V
Iscriversi o non iscriversi: questo è il dilemma.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ah, vi ringrazio per la proposta, ma io farò da spettatrice.
Non è il mio genere di competizioni, e in ogni caso non amo l'idea di mettere foto in un topic non protetto e che può essere visitato da chiunque. Infatti non ho mai postato mie foto su DBA solo per questo motivo. Detto ciò, non sono contraria a questo torneo, nè sto criticando chi si mostra in volto 10 volte al giorno. Solo che ognuno è libero di decidere con la propria testa.
Buona fortuna a tutte e che vinca la più bella. ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, vi ringrazio per la proposta, ma io farò da spettatrice.
Non è il mio genere di competizioni, e in ogni caso non amo l'idea di mettere foto in un topic non protetto e che può essere visitato da chiunque. Infatti non ho mai postato mie foto su DBA solo per questo motivo. Detto ciò, non sono contraria a questo torneo, nè sto criticando chi si mostra in volto 10 volte al giorno. Solo che ognuno è libero di decidere con la propria testa.
Buona fortuna a tutte e che vinca la più bella. ^^
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiomi iscrivo (?)
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiocavoli ora che ci penso credo di non averti mai vista...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
Iscriversi o non iscriversi: questo è il dilemma.
se non altro, per tajarsela.
Io lo faccio per quello.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiocavoli ora che ci penso credo di non averti mai vista...
credo che tu abbia capito in pieno il senso di "BASTA OT" (in alto, post di Derfel) comunque è lolloso...Mh.
Comment
Comment