Phelps è 'cchiù masht'!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spitz o Phelps?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioPhelps,con il cibo che mangia al giorno,è inaffondabile! voto lui.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSi 12000 calorie al giorno, e 80 Km a settimana! Io mi faccio 7 Km al giorno... quindi alla settimana 30... beh pensa un po te....
questa è una leggenda metropolitana
Alcuni giornalisti hanno provato questa dieta e hanno resistito fino alle 4000 calorie
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioquesta è una leggenda metropolitana
Alcuni giornalisti hanno provato questa dieta e hanno resistito fino alle 4000 calorie
I giornalisti c'è da dire che poi non fanno uno sforzo elevato come questo quindi...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioquesta è una leggenda metropolitana
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioBeh c'è una leggera differenza fra un giornalista panzerone e uno che attraversa l'oceano atlantico a nuoto.Shut up and swim
Comment
-
io non conosco spitz però a me basta sapere che phelps ha battuto tutti i record alle olimpiadisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio non conosco spitz però a me basta sapere che phelps ha battuto tutti i record alle olimpiadiShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSi però lui si allena moltissimo... e poi tu considera che io mi faccio almeno 30 Km a settimana quindi perchè sarebbe una leggenda metropolitana scusa?
I giornalisti c'è da dire che poi non fanno uno sforzo elevato come questo quindi...
ma sai quante sono 12000 calorie al giorno?
è un qualcosa di disumano
comunque,girando su Internet ho trovato questo:
http://www.repubblica.it/ultimora/ol...taglio/3263667
Personalmente credo sia impossibile mangiare tutta quella robaLast edited by Paolo Vespa; 15 January 2009, 15:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioma sai quante sono 12000 calorie al giorno?
è un qualcosa di disumano
comunque,girando su Internet ho trovato questo:
http://www.repubblica.it/ultimora/ol...taglio/3263667
Personalmente credo sia impossibile mangiare tutta quella robaShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioAppunto per questo... Phelps non è nella media... se non lo hai notato... per battere tutti quei record ci vuole un allenamento non da poco... comunque credo che dovresti provare personalmente a fare nuoto cosi ti rendi conto di ciò che dico...
tu invece dovresti provare a mangiare tutta quella roba
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioVeramente, ha battuto nell'ultima olimpiade solo 5 record mondiali...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi va be,io intendevo quello perchè non mi ricordavo quanti record aveva battuto
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiotu invece dovresti provare a mangiare tutta quella robaShut up and swim
Comment
Comment