Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spitz o Phelps?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Phelps è 'cchiù masht'!

Comment

Phelps,con il cibo che mangia al giorno,è inaffondabile! voto lui.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Phelps,con il cibo che mangia al giorno,è inaffondabile! voto lui.
        Si 12000 calorie al giorno, e 80 Km a settimana! Io mi faccio 7 Km al giorno... quindi alla settimana 30... beh pensa un po te....
        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
          Si 12000 calorie al giorno, e 80 Km a settimana! Io mi faccio 7 Km al giorno... quindi alla settimana 30... beh pensa un po te....

questa è una leggenda metropolitana

Alcuni giornalisti hanno provato questa dieta e hanno resistito fino alle 4000 calorie
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio

Alcuni giornalisti hanno provato questa dieta e hanno resistito fino alle 4000 calorie
            Si però lui si allena moltissimo... e poi tu considera che io mi faccio almeno 30 Km a settimana quindi perchè sarebbe una leggenda metropolitana scusa?
            I giornalisti c'è da dire che poi non fanno uno sforzo elevato come questo quindi...
            Shut up and swim

Comment

Beh c'è una leggera differenza fra un giornalista panzerone e uno che attraversa l'oceano atlantico a nuoto.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
                Beh c'è una leggera differenza fra un giornalista panzerone e uno che attraversa l'oceano atlantico a nuoto.
                Piccola eh? Se questa è piccola...
                Shut up and swim

Comment

io non conosco spitz però a me basta sapere che phelps ha battuto tutti i record alle olimpiadi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    io non conosco spitz però a me basta sapere che phelps ha battuto tutti i record alle olimpiadi
                    Veramente, ha battuto nell'ultima olimpiade solo 5 record mondiali...
                    Shut up and swim

Comment

Si però lui si allena moltissimo... e poi tu considera che io mi faccio almeno 30 Km a settimana quindi perchè sarebbe una leggenda metropolitana scusa?
                      I giornalisti c'è da dire che poi non fanno uno sforzo elevato come questo quindi...

ma sai quante sono 12000 calorie al giorno?

è un qualcosa di disumano

comunque,girando su Internet ho trovato questo:

http://www.repubblica.it/ultimora/ol...taglio/3263667

Personalmente credo sia impossibile mangiare tutta quella roba
                      Last edited by Paolo Vespa; 15 January 2009, 15:20.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Ma è disumano 12000 calorie al giorno!

Comment

ma sai quante sono 12000 calorie al giorno?

è un qualcosa di disumano

comunque,girando su Internet ho trovato questo:

http://www.repubblica.it/ultimora/ol...taglio/3263667

Personalmente credo sia impossibile mangiare tutta quella roba
                          Appunto per questo... Phelps non è nella media... se non lo hai notato... per battere tutti quei record ci vuole un allenamento non da poco... comunque credo che dovresti provare personalmente a fare nuoto cosi ti rendi conto di ciò che dico...
                          Shut up and swim

Comment

Appunto per questo... Phelps non è nella media... se non lo hai notato... per battere tutti quei record ci vuole un allenamento non da poco... comunque credo che dovresti provare personalmente a fare nuoto cosi ti rendi conto di ciò che dico...

tu invece dovresti provare a mangiare tutta quella roba
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Veramente, ha battuto nell'ultima olimpiade solo 5 record mondiali...
                              si va be,io intendevo quello perchè non mi ricordavo quanti record aveva battuto
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                                si va be,io intendevo quello perchè non mi ricordavo quanti record aveva battuto
                                A scusa ho capito male io...
                                tu invece dovresti provare a mangiare tutta quella roba
                                Io ti stavo dicendo solo che il nuoto anche ad un livello normale, se fatto bene, ti fa stancare moltissimo...
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X