Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Changing Impossible.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Changing Impossible.

Ci sono stati ben pochi eventi che hanno cambiato l'assetto dell'umanità, come ad esempio, l'avvento del cristianesimo.

Ora, se doveste scegliere un altro evento in grado di cambiare radicalmente il mondo, quale scegliereste? E perché?

Quale pensate che possa cambiare l'umanità in meglio, o viceversa in peggio?
    20
    Disastro naturale di proporzioni apocalittiche.
    0%
    2
    Avvento di una nuova religione.
    0%
    0
    Guerra Totale.
    0%
    5
    Scoperta di una civiltà aliena evoluta.
    0%
    9
    Scoperta rivoluzionaria in campo scientifico.
    0%
    4
    Morbo altamente infettivo.
    0%
    0
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Ho votato per gli alieni. Ho subito legato la cosa al pensiero di una vera e propria modifica nel nostro stile di vita, avremmo la possibilità di poter migliorare e di instaurare una serie di rapporti favorevoli (spero) per ambo le parti. Poi dalla generazione successiva sarà una cosa standard vivere con gli alieni.

PS: Devono essere simpatici.

Comment

penso che tutte le opzioni possono cambiare radicalmente il mondo!
      sigpic

Comment

Visto che l'avvento della mia religione è impossibile () penso che un contatto pacifico con gli alieni possa cambiare il mondo e il modo di vivere degli uomini.

Comment

Io voto per la guerra totale.

Comment

Guerra totale.

Comment

pure per me guerra totale
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Credo che un guerra totale possa cambiare radicalmente il mondo.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Guerra totale? Nah, niente di nuovo, sarebbe solo l'ampliarsi di una situazione che si è ripetuta una marea di volte.

Senza dubbio l'incontro con gli alieni, l'unica vera novità oltre all'apocalisse.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Disastro naturale, spazzerebbe via la maggior parte della spazzatura facendo Tabula Rasa.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Scoperta scentifica.
                      sigpic

Comment

dopo aver dato la scelta io mi gratterei xD cmq penso una rivoluzione scientifica... stavo pensando alla guerra totale... però senza la rivoluzione scientifica combattevamo con le pietre
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Rivoluzione scientifica. Chi sa cosa verrà fuori dai dati dei esperimenti al CERN!
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Credo che più o meno tutti cambierebbero in modo ampio le cose, ma la scoperta di una civiltà aliena evoluta è quella che penso cambierà le cose in modo più radicale
                            Finchè gli alieni siano buoni e pacifici, spero che questo avvenga.

Comment

Ho cambiato idea. Scelgo una via di mezzo: vorrei che gli alieni arrivassero sulla terra, però quest'ultimi dovrebbero essere di una perfidia assurda, così scoppia una guerra totale. Galattica, azzarderei dire.

Comment

Working...
                              X