Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Obama Day
Collapse
X
-
Ma i presidenti americani vengono messi in fila per 6 col resto di 2?
Qualunque cosa accadrà l'evento è già passato alla Storia. E' inevitabile che con la vittoria di un presidente di colore, giovane e che non viene da una famiglia miliardaria si inizi a pensare ad un clima di cambiamento.sigpic
Comment
-
Obama è il 45° presidente deli stati uniti d' america.
QUesto a detta degli studiosi della costituzione.
Il 44° presidente degli states ha avuto il mandato più corto della storia , ed è Joe Biden.
Beh, direi che quello che ha gia' iniziato a fare in questi due giorni prometta bene per i suoi elettori, io comunque mi trovo in disaccordo nel ritiro delle truppe, nella chiusura del carcere e nell' assoluzione dei 5 sospettati.
Bah, vediamo un po come si comporterà, tanto per quanto mi riguarda, la lotta contro il razzismo l' aveva gia' vinta Mater luther king con la sua morte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPiù che altro ha un passato totalmente differente da quelli che lo hanno preceduto.
Bush veniva da una famiglia ricca e dove il padre era stato presidente, Clinton ricchissimo anche lui, e così discorrendo.
Oltretutto è forse uno dei più giovani presidenti che si siano insediati alla casa bianca, e potrebbe avere idee più vicine ai giorni attuali.
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioPerchè non farlo?
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioSperanza perchè faccia un buon mandato; Che aiuti le borse a risalire e che non faccia scelte di cui poi un giorno ci pentiremmo.
Io mantengo una sana neutralità, almeno fino a quando Barack non mi darà motivo di osannarlo. Al momento non me ne ha data la possibilità; tutti i proclami, le promesse, le parole prima dell'insediamento lasciano il tempo che trovano: io aspetto i fatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuello che dici è vero, ma una vlta che ti siedi su quella poltrona in quella struttura, parecchie cose cambiano.
Comment
-
oggi mi sembra che emanato un decreto in cui intende chiudere guantanamo e che le torture in quei tipi di carceri smettano subitosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Quest'estate (sono andato in vacanza studio prima a Sonoma, vicino a San Francisco e poi a Baton Rouge,capitale della Louisiana)Tutti gli americani che ho intervistato hanno detto più o meno la stessa cosa:cioè che comunque avrebbe fatto la fine che fece kennedy solo per aver sostenuto i diritti dei neri,figuriamoci Obama che énero!.Inoltre in Louisiana ho visto i soliti riti che il Klan faceva,e le minacce scritte sui muri.dopo tutto ciò io penso che Obama possa fare grandi cose, o almeno non cose schifose come quelle che ha fatto Bush Jr.sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
Comment