Auguroni ;D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri Feleset!
Collapse
X
-
-
Oddio, premetto che questo topic me l'ha aperto l'ultima persona da cui me lo sarei aspettato.
Non per nulla è l'unico che mi ha votata come "utente più antipatica" negli oscar di quest'anno. E per questo è stimabile. XD
Beh, che dire, inizio a sentirmi vecchia...
Vi ringrazio davvero molto... in questo giorno per me importante non dimentico quello che è tuttora il forum che mi ha "cresciuta" virtualmente parlando...
Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza MessaggioAuguri, sebbene non commenti spesso, sei la mia FF Writer Preferita
Fra l'altro io ho smesso da mesi e mesi di postare la mia FF più conosciuta, ma effettivamente sul mio portatile ho gli ultimi due capitoli che la concludono... boh, magari un giorno li metterò.
Grazie. ^^
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioUff... volevo scriverlo io 'sto post, ma non ho potuto...
Augurissimi Feleset!!
Beh, thanks. ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBuon compleanno miciona.
19 giusto?
Sono vecchia ormai.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio, premetto che questo topic me l'ha aperto l'ultima persona da cui me lo sarei aspettato.
Non per nulla è l'unico che mi ha votata come "utente più antipatica" negli oscar di quest'anno. E per questo è stimabile. XD
Beh, che dire, inizio a sentirmi vecchia...
Vi ringrazio davvero molto... in questo giorno per me importante non dimentico quello che è tuttora il forum che mi ha "cresciuta" virtualmente parlando...
Ma non mi direSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Augurissimi Feleset!!!
Spoiler:W le sostenitrici della mitica famiglia Briefs!!!
Comment
Comment