Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ha ragione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quanto ha ragione

Ciao a tutti!
    Josè Mourinho rivolto all ' Inter sull ' argomento Scudetti.
    «Uno regalato, uno contro nessuno, uno all'ultimo minuto: siete una squadra di...».
    Quanto lo apprezzo

Hai proprio ragione.

Comment

Ha detto quello che pensa il 90% degli italiani con l'unica differenza che l'ha detto lui.

Questo topic chiuderà presto, penso.

Comment

Peccato invece che siano solo le solite calunnie da parte di tutti i frustrati anti-interisti. Figurati se uno come mourinho dice certe cose alla sua squadra. E comunque il portoghese ha già querelato i 2 giornali. Purtroppo l'unico difetto dell'inter è quello di non avere potere a livello di mass-media...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Infatti, "vuole portare tutti in tribunale".
          Don't act like I never told ya...

Comment

Io non credo che l'abbia detto sul serio. E se l'ha detto, mi stupisco che sia ancora l'allenatore.

Comunque, tanto per chiarire le cose:

Scudetto 2005/2006: Assegnato a tavolino, vero, e forse ne potevamo fare a meno, ma se il primo ed il secondo classificato vengono squalificati, ci può anche stare assegnare la vittoria al terzo.

Scudetto 2006/2007: Voglio proprio vedere come la fermavano quell'Inter lì , anche se ci fosse stata la juve dubito che il risultato sarebbe stato diverso.

Scudetto 2007/2008: Gli scudetti si vincono anche all'ultima giornata.
            sigpic

Comment

Ma non l'ha detto,sono calunnie giornalistiche che ogni tanto vengono buttate là, per inorgoglire quelli come Lorenzo Gov,che darebbero tutto pur di vedere l'inter smerdata;mi stupisco che possiate pensare altrimenti.Mourinho prima di essere un allenatore è un padre per i suoi giocatori,non potrebbe mai dire tal cose.

Bisogna altresì sottolineare che i giornalisti hanno poco da rivendicare,i due scudetti visti sul campo sono più che meritati,in quanto conseguenza di un duro lavoro portato avanti in maniera opportuna fino alla fine.Checchè se ne dica sono scudetti vinti,dunque sono da ricondurre a meriti la squadra.Lo scudetto d'ufficio,poi,è stato una conseguenza diretta di calciopoli,cosa che fa pensare che in assenza di combine l'inter avrebbe vinto questo (ed altri scudetti).Inoltre l'inter,all'indomani del processo di calciopoli è tata ritenuta meritevole d'assegnazione in quanto prima fra le società non coinvolte nello scandalo,che si suppone abbiamo disputato il campionato in modo regolare.
              2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                Ma non l'ha detto,sono calunnie giornalistiche che ogni tanto vengono buttate là, per inorgoglire quelli come Lorenzo Gov,che darebbero tutto pur di vedere l'inter smerdata;mi stupisco che possiate pensare altrimenti.Mourinho prima di essere un allenatore è un padre per i suoi giocatori,non potrebbe mai dire tal cose.

Bisogna altresì sottolineare che i giornalisti hanno poco da rivendicare,i due scudetti visti sul campo sono più che meritati,in quanto conseguenza di un duro lavoro portato avanti in maniera opportuna fino alla fine.Checchè se ne dica sono scudetti vinti,dunque sono da ricondurre a meriti la squadra.Lo scudetto d'ufficio,poi,è stato una conseguenza diretta di calciopoli,cosa che fa pensare che in assenza di combine l'inter avrebbe vinto questo (ed altri scudetti).Inoltre l'inter,all'indomani del processo di calciopoli è tata ritenuta meritevole d'assegnazione in quanto prima fra le società non coinvolte nello scandalo,che si suppone abbiamo disputato il campionato in modo regolare.
                Con te mi sono scocciato di parlare. Sii fiero di quello che avete vinto in questi tre anni, va'.

Comment

Ovviamente ha ragione
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

anche se sono milanista e queste cose le penso veramente,non credo proprio che Mourinho abbia detto queste cose ai propri giocatori.La storia insegna che queste uscite,in casa Inter,dividono lo spogliatoio (vedasi Mancini l'anno scorso) e Mourinho credo che questo lo abbia capito
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Vedo che avete già dato il via alle Rosik Wars

Una dichiarazione del genere comunque potrebbe anche essere vera, stiam comunque parlando di un allenatore che è tutto fuorché convenzionale. Se anche c'è stato uno sfogo del genere non penso che i toni siano stati così forti, e oltretutto sicuramente l'avrà fatto per spronarli, e poi si sa che Mourinho è un po' stronzo

Comunque come al solito la verità sta nel mezzo, e lo dico da Juventino che si sente ancora defraudato da calciopoli

Lo scudetto d'ufficio,poi,è stato una conseguenza diretta di calciopoli,cosa che fa pensare che in assenza di combine l'inter avrebbe vinto questo
                      A parte il fatto che più volte non si è voluto guardare al fatto che si parlasse anche di coinvolgimenti dell'Inter nella vicenda calciopoli, quello scudetto non andava accettato, e basta. Gli scudetti si vincono sul campo, un episodio del genere è stato semplicemente vergognoso, ma d'altronde venivate da una ventina d'anni da protagonisti di "Chi l'ha visto", non mi sarei aspettato il contrario

(ed altri scudetti).
                      Sì, vabeh, gli scudetti ad honoris causa
                      Anche il Chievo avrebbe vinto qualche scudetto se non ci fossero state le altre squadre più forti allora, no?
                      E per quanto questa sia una frecciatina ironica non si allontana sostanzialmente tanto dal tuo ragionamento

Per gli altri 2 scudetti:

1) il penultimo anno ho seguito davvero poco il campionato, e il dire "non c'erano avversari" mi pare una scusa anche un po' squallida. Di certo non è colpa dell'Inter se le altre squadre non erano all'altezza (anche se alcune difficoltà sono state comunque incontrate). Mancava solo la Juve quell'anno, che comunque difficilmente sarebbe riuscita a vincere quello scudetto, per il resto si è trattata anche di una circostanza in cui il Milan attraversava un periodo buio e le altre avversarie che contavano hanno dimostrato poca concretezza

2) "Scudetto vinto all'ultimo minuto", embè? C'è qualche clausola che dice che ciò non si possa fare? Ci siamo dimenticati del grandioso 5 maggio del 2002?
                      Più che accollarsi a una cosa del genere io mi appellerei agli innumerevoli favori arbitrali che hanno favorito l'Inter e che magari possiamo vedere determinanti (parlerei solo di circostanze, vederci dietro un nuovo calciopoli sarebbe stupido). Oddio, ci furono anche episodi a favore della Roma, quest'ultima però non sfruttò molte partite che potevano rivelarsi davvero utili a fini del risultato, senza mai approfittare realmente dei pochi scivoloni della squadra milanese. Direi che alla fine ha vinto la squadra più forte, ma si possono comunque comprendere i sentimenti dei romanisti.

Morale: gli scudetti si vincono sul campo e lo scudetto 2006 è nostro (e quello del 2005 pure).

Comment

Il primo scudetto non ci sta proprio, va bene che sia revocato ma assegnato ad altre squadre lo trovo stupido.
                        Il secondo ci sta, le squadre sono state giustamente penalizzate e l'inter ringrazie e vince facilmente.
                        Nel terzo scudetto le cose cominciavano a tornare serie e l'inter tornava ad avere problemi... se solo ibra l'avremmo ceduto ad un'altra squadra le cose sarebbero andate diversamente.

Comment

Working...
                        X