Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti

Ehm, salve...è oramai più di due anni che giro per il forum e finalmente trovo anch'io il coraggio di presentarmi

Mi chiamo Niccolò, ho 17 anni, recito come attore teatrale, faccio aikido e kung fu e ho iniziato a suonare il contrabbasso

Dal punto di vista fumettistico, adoro Go Nagai, quantomeno opere come Devilman, Violence Jack, Devil Lady e Mao Dante

Ma queste sono cose che sapete tutti...a cosa serve il mio post?

In realtà a niente, avevo semplicemente voglia di aprire una discussione, dopo tanto tempo(quindi, se i mod, lo gradiscono, possono far finta di niente e chiudere/eliminare/ecc.)

Ah, sì, giusto...in realtà volevo solo risprendere un'annosa questione...è La Bibbia questa?

O questa?

O persino questa?

Beh, da parte mia, io dico questa:

Ok, almeno adesso la discussione ha una parvenza di senso...dite la vostra, qual è la vostra Bibbia?(che, ricordiamo, dal greco tà bìbla, "I Libri", ma in fondo lo possiamo anche tradurre, un po' liberamente, con "Il Libro")
    Last edited by Il Nicco; 01 February 2009, 13:53.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Ehm, salve...è oramai più di due anni che giro per il forum e finalmente trovo anch'io il coraggio di presentarmi

Mi chiamo Niccolò, ho 17 anni, recito come attore teatrale, faccio aikido e kung fu e ho iniziato a suonare il contrabbasso

Dal punto di vista fumettistico, adoro Go Nagai, quantomeno opere come Devilman, Violence Jack, Devil Lady e Mao Dante

Ma queste sono cose che sapete tutti...a cosa serve il mio post?

In realtà a niente, avevo semplicemente voglia di aprire una discussione, dopo tanto tempo(quindi, se i mod, lo gradiscono, possono far finta di niente e chiudere/eliminare/ecc.)

Ah, sì, giusto...in realtà volevo solo risprendere un'annosa questione...è La Bibbia questa?

Ok, almeno adesso la discussione ha una parvenza di senso...dite la vostra, qual è la vostra Bibbia?(che, ricordiamo, dal greco tà bìbla, "I Libri", ma in fondo lo possiamo anche tradurre, un po' liberamente, con "Il Libro")
    Beh, Ciao. La Bibbia che io posseggo è quella che è rimasta nel tuo Quote. Non saprei dirti quale esprime la migliore parola di Dio, ma io ho questa...
    sigpic

Comment

Benvenuto tra noi.

C'è chi dice la mia Bibbia sia lo Zarathustra, c'è chi dice la mia Bibbia sia la Bibbia, c'è chi dice la mia Bibbia sia Uno, nessuno e centomila. Io non mi sminuisco al punto da lasciare che il mio pensiero coincida esclusivamente con un ridotto insieme di lettere, ma apprezzo ogni qualsivoglia spunto di riflessione che valga realmente la pena cogliere ed approfondire, sia esso "La missione del dotto", "Il Codice da Vinci", "Il Capitale" o il "De rerum natura". Vivere secondo un'ideologia che riesca a fondere al suo interno più concetti e punti di vista, anche apparentemente contrastanti, è indice di grande apertura e spigliatezza mentale.
      Last edited by Davyl; 01 February 2009, 14:09.

Comment

Benvenuto. L'ho fatto anche io questo topic dopo 2000 messaggi circa Comunque penso sia la prima
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Benvenuto ma ho come la sensazione di conoscerti già.
          La mia Bibbia la devo ancora scrivere. Quando lo faccio te lo dico.

Comment

Libro in .pdf contenente tab dei Metallica.

La bibbia (= Il libro che considero sacro) che più leggo e alla quale faccio maggior affidamento quando mi annoio/mi sento triste ecc...
            last.fm*music is healing force

Comment

La bibbia è questa.

Comment

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Mi fa piacere che leggi anche me.

Benvy.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    La bibbia è questa.

Quoto ma questa lo è di più

Per il resto, io non ho una mia Bibbia, o perlomeno, non ancora.
                    Alle superiori le mia Bibbia era l'Halliday però

Comment

Benvenuto... dopo due anni ti presenti?
                      Shut up and swim

Comment

La mia bibbia me la sto scrivendo.

Ah, benvenuto.

Comment

La Bibbia.
                          Benvenuto comunque, leggi le FAQ per imparare le regole del forum .
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            La Bibbia.
                            Benvenuto comunque, leggi le FAQ per imparare le regole del forum .
                            Ma lol
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

La Bibbia? Si mangia? *ç*
                              sigpic

Comment

Working...
                              X