Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Basta!
Collapse
X
-
Non avendo ascoltato quella canzone (e non avendo intenzione di farlo) non saprei dirti. Per quanto possa essere inconcepibile c'è comunque gente a cui quella roba piace, così come c'è gente che ritiene che Stairway to Heaven sia una delle canzoni più brutte mai create. Non si può risalire al perché, è così e basta. Ignoranaza e crisi di valori? Maybe, ma se anche fosse se ne può solo prendere atto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAlmeno i terzi hanno fatto un video un po' originale.
Quelli che mi fanno davvero schifo sono i primi due tipi citati, magari 'sti tre fratellini chiamati Jonas almeno ci provano a far qualcosa di decente. Sono, diciamo... un altro genere.
(No, non fraintendete: non mi piacciono >_>)
'dio se Devil c'ha ragione su "Bambolina Elettrica"... è uno schifo abnorme, assurdo, davvero. O_O"...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa sì, scroll.
Tra due mesi non si sentiranno più nominare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioAh bello, ora rubano pure il titolo al capolavoro di Frank Zappa and The Mothers Of Invention, Freak Out... Evabbè, non mi esprimo
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioVabeh, ovvio che da' fastidio che gente apparentemente senza talento faccia strada in un campo importante come quello musicale, ma che il panorama musicale odierno non sia tutto rosa e fiori lo sappiamo bene ormai.
Considerate però che c'è gente a cui quella musica piace e regala emozioni, per quanto a noi faccia cagare. Basta ignorare, o al massimo farsi delle grasse risate evitando di prendere l'argomento in maniera seria e personale. Chiaro che rimanga un po' di amaro in bocca, ma d'altronde non ci può far nulla.
Aggiungo che se ci sono sempre più artisti del genere è anche colpa di chi li ascolta, non ci fosse nessuno che li ascoltasse le loro Canzoni non andrebbero di moda e non spopolerebbero dappertutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE io continuerò ad ascoltarmi gli Atheist, quindi il problema non mi tange, dato che è un processo ciclico che non avrà mai fine.
Solo perchè ora pensando agli anni '70 sopraggiunge alla mente il nome "Led Zeppelin" non vuol dire che non ci fosse roba di scarsa qualità anche in quegli anni.
Solamente poi la roba buona che è sotto la superficie rimane, il resto cade nel dimenticatoio.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon preoccupatevi, moriranno tutti molto presto.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioIo...mi chiedo... Ma un po' di cazzuto Power, Su Trl non lo passano proprio mai eh? ._.Last edited by Cloud Strife; 05 February 2009, 21:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioIo...mi chiedo... Ma un po' di cazzuto Power, Su Trl non lo passano proprio mai eh? ._.
Comment
Comment