Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catena via e-mail: viva noi del 90-91-92-93-94-95

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Personalmente prenderei a calci in culo una buona percentuale di bambini/e nati/e dagli anni 90 in su
    Thanks, I love you too <3
    Per la catena, non è di certo sopra la media rispetto le altre, anzi, è più rompipalle perchè oltre che su msn me la ritrovo pure qui.

Comment

Detesto tutte le catene di S.Antonio e questa non fa eccezione. Per carità qualcosa di veritiero c'è scritto, ma il resto è spazzatura.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

oddio mi sono commosso! bella mi vedo in tutte e quante!

Comment

A parte il fatto che sono citazioni che si fermano a chi &#232; nato al massimo nel 92-93, per me che sono dell'87 mi ritrovo in molte, ma ne manca qualcuna (per lo meno per me) fondamentale...

Comment

io ho sempre odiato queste catene per&#242; questa mi ha fatto ricredere, rispecchia la mia infanzia in quasi tutti i punti
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

'azz, vuoi dire che l'avevo cancellata?
              Sar&#224; per la prossima volta.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che bella!!
                Anche io se devo essere sincera detesto le catene... ma questa è proprio simpatica e in molti punti mi ritrovo!! ^^
                ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Me le sono lette tutte solo per godermi l'own da parte di Connacht.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Il noi è tutto copiato dallo zoo di 105, quindi merda.
                    io ricordo una cosa simile a questa catena a "i migliori anni" su rai uno, con carlo conti....insomma avete presente?
                    poi devo dire che non è cosi male questa catena ^^ in qualcosa mi ritrovo U_U
                    sigpic

Comment

Molto divertente e veritiera
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        Detesto tutte le catene di S.Antonio e questa non fa eccezione. Per carità qualcosa di veritiero c'è scritto, ma il resto è spazzatura.
                        Non posso che quotare il mio collega metallaro. In ogni caso credo che molte critiche che sono state fatte, spesso sono fatte per darsi un tono, un'aria da qualcuno sostenuto che cerca di dire che lui/lei da piccolo/a era già "diverso dalla massa" e si conformava all'anticonformismo... Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE prendere le difese della catena. Io odio le catene, però non si può negare, che in questo genere qualcosa sia azzeccata, dopotutto credo che a quell'età non potessimo affermare i nostri ideali di giustizia e libertà... eravamo dei bimbi... chi più minchia, chi meno, chi si dedicava allo studio (come me... secchione XD) chi giocava a pallone, chi giocava con i videogiochi ecc...
                        Molte cose sono soggettive: io la prima playstation (la 2) l'ho avuta quattro anni fa, e il primo gameboy in quinta elementare, con orari limitatissimi (se giocavo un quarto d'ora ogni due giorni era molto...), quando tutti lo possedevano dalla terza...
                        Eppure cercare di dimenticare quanto eravamo stupidi e ingenui è altrettanto stupido e ingenuo. Ognuno ha avuto la sua infanzia. Punto.

Detto questo, specifico che: [LIST][*]Non ce l'ho con nessuno. Il mio discorso è pittosto generale...[*]ODIO le catene, e non le leggo mai. Questa l'ho letta giusto perchè rientro nella categoria... curiosità...[*]Connacht, complimenti per la tua critica, mi sono sbellicato Sticazzi ennesima potenza... [*]Volevo giusto chiarire la mia posizione riguardo tutti coloro che cercano di dimostrare qualcosa che in realtà non erano. Magari lo sono adesso.[*]Be, direi che ho già buttato abbastanza tempo nel cesso per questo intervento non costruttivo... [/LIST]
                        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                        My Gallery
                        Dragon Ball Second Saiyan Saga
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                          Scrollato, troppo lungo.
                          Ma scusa, se non ti interessa e non hai voluto leggerla, che commenti a fare? Affinch&#233; quel bel numerino chiamato post counter salga di uno? Ma che bello! ^-^
                          Neanche un commento sulla catena, avessi detto 'mi fa schifo, ma l'ho letta per coerenza' avresti fatto di gran lunga una figura migliore.

Ci&#242; detto...
                          Mi rispecchia abbastanza, nonostante odii le catene per questa posso fare una mezza eccezione.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Ma scusa, se non ti interessa e non hai voluto leggerla, che commenti a fare? Affinché quel bel numerino chiamato post counter salga di uno? Ma che bello! ^-^
                            Neanche un commento sulla catena, avessi detto 'mi fa schifo, ma l'ho letta per coerenza' avresti fatto di gran lunga una figura migliore.

Ciò detto...
                            Mi rispecchia abbastanza, nonostante odii le catene per questa posso fare una mezza eccezione.
                            Ma non mi pare che l'argomento del topic riguardi le catene, quanto piuttosto il contenuto di questa specifica mail. Personalmente l'ho trovata molto divertente e condivisibile, diciamo che rispecchia buona parte della mia infanzia XD
                            sigpic

Comment

Ma va, siamo più fighi noi degli '80

Voi non conoscete nemmeno Bat Roberto, siete nati col pc e col cellulare, con il lettore mp3 ... io fino alle medie stavo con il walkman a cassetta e ogni volta le bestemmie perchè il nastro si sfasciava ._.

vi odio tutti, tranne Francesca ma per questioni di parentela
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                                Ma va, siamo più fighi noi degli '80

Voi non conoscete nemmeno Bat Roberto, siete nati col pc e col cellulare, con il lettore mp3 ... io fino alle medie stavo con il walkman a cassetta e ogni volta le bestemmie perchè il nastro si sfasciava ._.

vi odio tutti, tranne Francesca ma per questioni di parentela
                                Be, questo è valido solo per le generazioni 94 e 95. Noi del 91 non siamo cresciuti col cellulare. E avevamo il lettore CD, non l'MP3... occhio alle asserzioni avventate.
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X