Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
'Ti lascio.' 'E io mi ammazzo.'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPermettimi di non essere d'accordo.
Non si può generalizzare così: ci sono anche dei cinquantenni che della vita non hanno capito niente.
Se teneva così tanto a quella persona da pensare che la sua vita avesse già detto tutto dopo la fine della relazione, ha agito con la sua testa.
Comment
-
Non prendendo luoghi comuni quali "tutti i quattordicenni non capiscono un cazzo della vita", direi che il gesto si possa imputare principalmente alla fragilità d'animo e alla scarsa fiducia nella vita e nella felicità che può serbare il futuro. La maggior parte degli adolescenti è costretta a passare attraverso momenti del genere, ma se una ragazza predende di essere indipendente da non raccontare il suo stato d'animo a nessuno che possa cercare di aiutarla, non ha fiducia nè nella vita nè negli altri, se è però così fragile, uno shock del genere legato ad un sentimento difficile da essere riconosciuto, delle volte può essere fatale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioNessuno ha detto che invece i maggiorenni hanno sempre e comunque sale in zucca e sono in ogni caso maturi, infatti.
Ritengo però che a poco conti che una testa agisca autonomamente se lo fa in maniera "difettosa".
2) Io sinceramente preferirei agire in maniera difettosa per aver riflettuto per conto mio piuttosto che sbagliare per colpa degli altri. La cosa migliore sarebbe farsi consigliare bene, ma non sempre ciò è possibile.sigpic
Comment
-
Sicuramente questa aveva qualche problema. Come si fa a 14 anni ( e dico 14) a suicidarsi per essere stata mollata da uno di 16? Va beh che di questi tempi c'è chi s***a a 13 anni, però questo è un altro discorso, ma mi sembra una cosa esagerata...So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
i ragazzi a quell'età non sono tanto maturi... ma nemmeno tanto stupidi! ora vi sembrerà disgustoso e orribile quello che dico ma sono cazzi suoi se si è impiccata per uno che nemmeno l'amava e l'ha lasciata per una più figa! cos'è? noi uomini allora con tutte le volte che siamo stati lasciati perchè lei si trombava metà paese? allora l'uomo dovrebbe essere estinto! l'uomo può essere lasciato e stare zitto e la donna se viene lasciata si impicca? cazzi sua!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioRecentemente (stamattina) uno spiacevole evento si è verificato nella mia città: una ragazza, che conoscevo di vista, di anni 14, ha deciso nel suo bell'appartamento di togliersi la vita mediante una corda e tanta, tanta stupidità.
Il motivo? Il ragazzo, uno di quei 16enni palestrati, con cui al massimo puoi baciarti e, forse, arrivare a qualche atto fisico, l'ha lasciata per un'altra che trovava più sessualmente attraente. E lei si è impiccata.
Ultimamente i suicidi a causa di presunte sofferenze d'amore sono all'ordine del giorno, come lo erano secoli fa, all'uscita de 'I dolori dl giovane Werther'. Cosa ne pensate di questi gesti estremi? Chi condannereste?
Sinceramente non capisco chi si vuole uccidere per amore, soprattutto a quell'età dove l'amore è una cosa veramente passeggero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggiosoprattutto a quell'età dove l'amore è una cosa veramente passeggero.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioi ragazzi a quell'età non sono tanto maturi... ma nemmeno tanto stupidi! ora vi sembrerà disgustoso e orribile quello che dico ma sono cazzi suoi se si è impiccata per uno che nemmeno l'amava e l'ha lasciata per una più figa! cos'è? noi uomini allora con tutte le volte che siamo stati lasciati perchè lei si trombava metà paese? allora l'uomo dovrebbe essere estinto! l'uomo può essere lasciato e stare zitto e la donna se viene lasciata si impicca? cazzi sua!
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiocome si può provare amore a 14 anni??
In qualunque altro caso, no.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioio direi di veramente inesistente! come si può provare amore a 14 anni??
Ma va affrontato nella giusta maniera! a 14 anni le storie non reggono proprio per l'insicurezza che hai a quell'età!
Comment
Comment